Sleve,
vi descrivo il mio problema.
Ho inserito una label in una form e attraverso degli eventi del mouse e non solo (il metodo incrementa e decrementa viene richiamato da diversi frame), avrei la necessità di incrementare o decrementare il valore della label.
La label è stata divisa in due digit1/digit2. Si incrementano o decrementano o luno o l'altro digit a seconda dell'evento.
Il probema che riscontro è che ogni volta che richiamo i metodi le variabili risultano azzerate.
Esempio in questo caso se chiamo il metodo1 decremento il primo valore e decremento il secondo;
Quando richiamo le variabili da un altro metodo uguale per esempio:codice:public void metodo1() { // first e second sono state dichiarate come variabili di istanza. // private int first ; // private second; String ass_min1 = Integer.toString(--first); String ass_min2 = Integer.toString(++second); ((Frame1.getAss_min().setText("" + ass_min1 + " / " + ass_min2); }
// first e second non continuano la numerazione ma ricominciano da zero.codice:public void metodo2() { // first e second sono state dichiarate come variabili di istanza. // private int first ; // private second; String ass_min1 = Integer.toString(--first); String ass_min2 = Integer.toString(++second); ((Frame1.getAss_min().setText("" + ass_min1 + " / " + ass_min2); }
Grazie

Rispondi quotando
