Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
    Utente di HTML.it L'avatar di Webmaster76
    Quote Originariamente inviata da maxstorio1 Visualizza il messaggio
    "Ricordiamo che le vicende della Mussolini sono personali e non dovrebbero intaccare l'opinione di merda che avevamo di lei." (cit.)
    Un nuovo cms/framework... vuoi collaborare al progetto?

...e comunque la mussolina ha sbagliato a buttar fuori di casa il marito, si è innocenti fino al terzo grado di giudizio, se lo sarebbe dovuto tenere in casa altri 4/5 anni prima di accusarlo di cotanta infamia!!

ahahahhah che sgarro per una che sbraitava incitando alla castrazione chimica dei pedofili!!! ahahahah

E' stata coerente con le sue idee secondo me.
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

Quote Originariamente inviata da todoroki Visualizza il messaggio
    E' stata costretta ad essere coerente con le sue idee secondo me.
    .

a quanto pare ha ammesso di aver dato 2 bottarelle ..
    Ieri diceva che aveva il numero ma non sapeva nemmeno lui il perche
    Quando sono uscite le intercettazioni delle sue conversazioni ha detto che si ci parlava ma non ha mai avuto "rapporti"
    Adesso che gli han mostrato le prove/foto dei suoi "incontri" dice che pensava fossero maggiorenni.
    alla prossima dirà "pensavo fossero nipoti di Mubarak"???

link http://www.ilfattoquotidiano.it/2014...9-anni/913568/

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    E' un pessimo personaggio, e nel mio personale parere per com'è non può che dare luce ad una pessima rappresentanza del popolo italiano

Per me dovrebbe divorziare e allontanare per sempre il marito
    Ma poi anche dovrebbe dimettersi, perchè un marito del genere e da tanti anni, caratterizza in qualche modo anche la tua persona.

Sarò manicheo ma per me o sei sopra ogni dubbio oppure ci sono tanti altri servizi che puoi dare alla collettività, non fare il politico

concordo con galz: lei e' una vittima, in questa storia, ma la sua intransigenza in altri momenti per vicende che riguardavano altre persone fa si che ora certe cose le siano ricordate

personalmente non amo i toni sopra le righe della mussolini, anzi sono il mio esatto opposto, ma se anche come persona solidarizzo con lei, non mi stupisco di chi le rinfaccia sue passate posizioni

@astro: un conto e' chiedere che LEI sia sopra ogni dubbio per governarci, posizione legittima in cui mi ritrovo (vale per lei e per tutti i pubblici amministratori), un altro e' chiedere che lo sia chi le sta vicino, di cui lei non e' responsabile; anche se - repeat - io e la mussolini siamo agli antipodi, non le chiederei mai di dimettersi per una storiaccia che ha coinvolto suo marito, altrimenti lei finisce per essere vittima due volte, per come la vedo io

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    mmhhh... sno... nel senso che se tu sei immacolata ma tuo marito/fratello/padre si chiama Berlusca, Dell'Utri, etc... be' per me non sei al di sopra di ogni sospetto

E' vero che andare a meretrici sarà pure meno "doloso" che evadere o corrompere, ma è pur sempre uno che fino a mezzogiorno è in un modo e poi...
    E dato che spesso si va con i simili, è bene, per sicurezza, evitare (almeno nel caso estremo della delicata responsabilità che si da ad un rappresentante politico, magari per tante altre cose potrei essere ben meno radicale)

... colpa dei comunisti

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    e intanto vanno in chiesa ad espiare le proprie colpe
    http://www.gadlerner.it/2014/03/17/l...nsieme-a-messa

chissa il prete con che faccia li ha accolti!
    <3 quanto si amano
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Permessi di invio