Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    No, quella lì serve per eseguire la query, mysql_fetch_array recupera i dati

Utente di HTML.it
    Non funziona, mi dice Expects parameter 1 to be resource...

Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    No, quella lì serve per eseguire la query, mysql_fetch_array recupera i dati
    Da quanto ho capito ha dichiarato solamente le stringhe contenenti le query, neanche le ha eseguite!
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

Quote Originariamente inviata da Zurigo96 Visualizza il messaggio
    Non funziona, mi dice Expects parameter 1 to be resource...
    Sai come ci si interfaccia al DB, come si eseguono le query e come si recuperano i risultati con PHP?
    Dai messaggi si direbbe di no, prima di andare avanti leggi la guida PHP/MySQL che trovi nella mia firma.

Utente di HTML.it
    Non sono molto pratico col PHP, é da qualche mese che faccio esperimenti relativamente basilari..ma ora come ora non mi serve impararlo, perché il sito che sto gestendo é temporaneo!
    comunque non devo utilizzare un ciclo con il mysql_fetch_array?

Se devi usarlo, devi anche impararlo, come puoi scrivere codice PHP se non lo impari?
    Non spererai mica che ti daremo noi la soluzione per ogni problema che incontrerai (e ogni cosa da fare sarà un problema se non studi almeno un po'), vero?

Il ciclo while serve solo se la query recupera più di una riga del db, se ne recupera solo una, ed è il tuo caso, non serve a niente.

Quantomeno leggi con attenzione le 2 guide che ho in firma, dovrebbero insegnarti tutto ciò di cui hai bisogno per ciò che stai facendo.

Utente di HTML.it
    Non sono totalmente nuovo a questo linguaggio, qualche cosa la so fare tipo inviare form....comunque avete ragione, adesso mi leggo queste guide, comunque non ho intenzione di chiamare aiuto ad ogni problema, nel web non sono un novellino e so orientarmi!
    Gli aiuti che mi hai dato mi sono stati utili e alcune cosa che non capivo (come ad esempio l'ultima funzione) le ho anche cercate in giro, mica sono così nullafacente

Tag per questa discussione

Permessi di invio