dal cell con vbullettin navigo meglio che con la versione full del forum.
Tenuto conto che appunto non esiste una vera e propria interfaccia mobile, che Tapatalk non parte e credo che non si raggiungerà mai il livello di stackoverflow, coi mezzi che ci sono la versione scarna del forum dal cell riesci ad usarla meglio![]()
RTFM Read That F*** Manual!!!
scusate capisco il concetto del connesso ovunque ma usare il cell per rispondere e/o analizzare il forum è un tantino scomodo. vada per le discussioni ot ma per quelle tecniche si presume che uno si interessi alla cosa per lavoro![]()
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
a volte dal cell vedo solo una risposta, poi se devo rispondere vedo se ho un pc nei paraggi (meglio la tastiera fisica che quella del cell).
Per quanto riguarda la questione lavoro: ultimamente i problemi grossi che ho avuto sono nati dallo studio/analisi di tecnologie nuove per le quali di italiani che se ne interessavano ce ne stavano davvero pochi, quindi supporto tutto tutto in inglese. A volte (e non è lavoro) dai tu le risposte, anche li se rapida scrivo dal cell, altrimenti cerco pc.
RTFM Read That F*** Manual!!!
1)io voglio connettermi con il mio utente facebook
2)voglio poter fare ricerche anche per sesso/capelli/altezza utente
3)voglio che alla compilazione del titolo mi indichi se è già stato postata la domanda
4)voglio che all'apertura mi dica. "buongiorno sig. Kahm"
5)una chat con video
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me