Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[Gratuito] Inserimento API key su sito Wordpress

• Tipo di committente: azienda con p.IVA - 03189980836
    • Nome del referente: Daniele
    • Indirizzo di posta: sbondo @ Libero.it
    • Luogo di lavoro: in loco [anche da casa]
    • Tipo di contratto: collaboratore occasionale
    • Data entro cui inviare le risposte: 23 luglio 2014
    • Preferenze tecnologiche: [PHP]

Salve al forum, sono Daniele, un webmaster siciliano 37enne, che da anni gestisce un sito web incentrato sulla musica, abbastanza popolare nel web. Sono alla ricerca di un volontario, che possa aiutarmi ad implementare su CSM Wordpress, l'API di Singring, che serve a far visualizzare sul sito i testi delle canzoni in maniera legale. Io purtroppo non ho competenze di programmazione PHP. Non è un lavoro difficile, serve solo un minimo di buona volontà e conoscenza di tale linguaggio. Mi chiedevo se qualcuno fosse disposto a collaborare per tale progetto.

Vi ringrazio per l'attenzione e vi auguro una buona giornata.

Salve, per quale motivo un programmatore dovrebbe lavorare gratis su un sito "professionale" con partita IVA? La mia non è una critica, è una domanda perché indicando almeno una qualche "ricompensa" anche non in denaro (es: inserimento proprio link in footer) sarà più facile trovare qualcuno dato che il sito non è di un'associazione o simili che potrebbe spingere qualcuno a farlo unicamente con lo scopo fi aiutare

Salve, il tuo ragionamento non fa una grinza.

La p. iva è obbligatoria anche se si fattura poco, ed attualmente purtroppo si fattura poco, e con questi cambiamenti che mio malgrado devo apportare al sito, ho il timore che si fatturerà ancora meno...

Per la "ricompensa", per carità, la si può stabilire, ci si può accordare per una qualche forma di riconoscimento (anche in soldi ma non posso pagare molto), magari non nel forum ma in privato, in maniera tale che io possa spiegare meglio la situazione.

Permessi di invio