Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Pagina di accesso

Utente di HTML.it

Pagina di accesso

Salve a tutti,

sono Davide ed ho un piccolo problemino con il sito che sto creando. Per crearlo sto utilizzando Dreamweaver e, come tutti sapete (o come sa la mia nabbaggine XD), internet explorer neanche avrà voglia di visualizzare le pagine create.

Tralasciando questo, il sito che ho creato è impostato come se fosse una specie di blog dove solo gli amministratori possono pubblicare articoli, immagini ecc...
    Il mio problema è che per inserire gli articoli devo per forza farlo tramite il codice con dreamweaver, ma non essendo un sito che dovrei utilizzare io mi servirebbe creare una pagina di accesso (e credo che questo necessiti di un DB) che permetta a chi effettui l'accesso (amministratori e utenti autorizzati) di modificare il contenuto del sito.

Non so se sono riuscito a spiegarmi ^^'

Chi può aiutarmi?

A parte che questa è una domanda da rivolgere nella sezione dei linguaggi lato-server, tu vorresti che ti scrivessimo il codice di tutto il modulo di amministrazione e login non credo sia possibile!
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Utente di HTML.it
    Chiedo scusa se ho sbagliato sezione XD

Mi sorgono ulteriori problemi... il sito creato non viene visualizzato bene con Internet Explorer... Le immagini di sfondo risultano sfasate ed il colore di un determinato testo inserito non risulta qper niente simile a quello scelto. Con altri browser non da problemi

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    @Shinzo

un thread = un argomento

se vuoi parlare in linea generale del gestionale da creare prosegui pure qui.
    poi si vede che fare

per il resto, se vuoi, apri una nuova discussione

Utente di HTML.it
    @Vincent.Zeno

Chiedo scusa. ^^'

per quanto riguarda lo "scrivere tutto il codice" no, non vi chiederei mai una cosa del genere anche perché non imparerei nulla. Chiedevo solo se potevate indicarmi una qualche guida dettagliata sull'argomento

Permessi di invio