Ciao mi stò approcciando con grande entusiamo a java..... ma sono solo agli inizi.
Tante cose le ho imparate da questo forum leggendo altre discussioni ma a questa domanda non ho trovato una risposta spero tanto qualcuno possa illuminarmi.
Come scritto nel Titolo mi chiedevo se è possibile scrivere lo stesse identiche righe in due colonne diverse di una matrice. Faccio un esempio
con questo codice distribuisce i dati s delle righe in quattro colonne diverse ma sei io vorrei creare due colonne gemelle e quando scrive lo fà contemporaneamente che so ho quattro colonne e scrive contemporaneamente le righe sulle colonne 0 e 2 ed 1 e 3.codice:public class Matrice { public static void main(String[]args){ public int[][] Matrice = new int [8][4]; public int[] dati= new int [8]; public Matrice (){ } public int[] generadati(){ int IntRnd; for (int i=0;i<8;i++){ Random r1 = new Random(); IntRnd=r1.nextInt(2); dati [i] = r1.nextInt(2);} return dati; } public int[][] TrasferiemntoDatiMatrice () { int DNumber=0; int SNumber=0; for (int Cursore:dati){ Raid0[S][DNumber]=Cursore; if (DNumber<3) DNumber++; else { DNumber=0; SNumber++;} } return Matrice; } } }
Chiedo scusa se sono stato prolisso![]()

Rispondi quotando