Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Applicazione Spring e autenticazione social

Ragazzi qualcuno ha mai avuto contatti con queste problematiche???

in pratica io ho il mio db utenti, e la mia app tramite RESTfull service effettua login e registrazione.

ora volevo dare agli utenti la possibilita` di loggarsi e registrarsi tramite social (facebook, twitter, g+), solo che ho trovato tanta roba e confusionaria. C'e` chi parla OAuth 2, chi di Spring Security, qualcuno anche restfb (che credo funzioni solo per facebook).

Quindi, l'unica cosa che fino ho guadagnato fino ad ora e` un mal di testa generale!!!

Qualcuno ha una esperienza diretta o comunque sa darmi qualche dritta piu` specifica?

Utente di HTML.it
    ogni metodo di autenticazione hai suoi pro e i suoi contro (ovviamente anche i suoi costi).
    Prenditi mezza giornata e leggiti bene cosa è ogni elemento, fai delle prove di autenticazione e valuta.
    A primo acchitto direi OAuth2 (giusto per non legarmi troppo a spring), ma ti ripeto, non ho valutato metodi e costi di autenticazione
    RTFM Read That F*** Manual!!!

anche io ero indirizzato (ed infatti sto legendo) OAuth2, perche` comunque mi serve anche G+ e Twitter, quindi mi sembra il piu` completo. Pero` ora sono nel pallone avendo letto forse troppe cose anche diverse...

Mi sa che mi conviene fermarmi un'ora e riprendere dopo pranzo.

grazie mille

Permessi di invio