Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 49
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da MOE_ Visualizza il messaggio
    e questo mi vieta di postare?

scusate, ho letto un post che mi ha confuso ancora di piu
    qualcuno ha scritto che se fai informatica se hai un po di fortuna lavori con redito fisso in un azienda e ti ripari i loro compiuter o al massimo lavori da tecnico, ditemi che non e assolutamente cosi
    e invece che e l'ing. informatico che ha possibilita di fare carriera,
    e una grandissima cavolata vero?
    Parte 1: non le vieta di postare anche se il post quotato è di Kahm

Parte 2: visto come scrive era meglio se il punto uno potesse vietare i suoi interventi

Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    come è ignorante max della pena!!!!
    io non avrei mai fatto dichiarazioni cosi scottanti
    Che dire, chi legge lo zoppo impara a zoppicare e a pulire candele
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    si, in parte vero
    c'è da dire che gli OSS vengono veramente trattati come negri,contratti da fame e che durano pochi mesi rinnovabili
    gli infermieri sebbene hanno accesso a contratti piu decenti, vengono sottopagati in confronto alle loro responsabilità
    i dottori è un mestiere difficile,anche solo accedere a questo campo è un'impresa

i soldi negli enti pubblici non ci sono piu, ed in effetti si vede
    in tutto questo...confermo, il lavoro ce ne è tantissimo e sono sempre richiesti,ma se vai all'estero con queste qualifiche, sicuro starai bene
    Le professioni sanitarie non solo solo OSS ed infermieri. Ci sono un sacco di altre figure, come gli addetti alla sala operatoria (che lavorano su macchine come quella cuore polmone) o i logopedisti, etc...

Utente di HTML.it L'avatar di MOE_
    grazie per le risposte

un ultimo dubbio,
    sempre informandomi di più ho letto che gli informatici in generale escono con una preparazione più ampia al posto degli ing. informatici,
    e che ingegnere non lo sarà nessuno prima che abbia passato un test apposta e questo vale anche per gli informatici.
    voi informatici che ne dite? vero?

Utente di HTML.it
    che un'informatico possa fare l'esame di stato per diventare ing. dell'albo junior è vero da quel che mi risulta, ma in realtà sarei curioso di sapere i numeri in italia di chi lo fa effettivamente..

il titolo di ingegnere non è uno scudo spaziale portalavoro

cmq, a costo di parlare come i nonni qui sopra , valuta bene se vuoi intraprendere questa carriera, le professioni di questo tipo (informatico, matematico, fisico, chimico e tutti i sottogeneri) richiedono uno sforzo mentale decisamente sopra la media rispetto a tantissimi altri lavori, gratificazioni non sempre sicure e remunerazioni, almeno in italia, ridicole.
    Tralasciamo poi il fatto che almeno la metà degli informatici è destinato, a meno di non intraprendere carriere imprenditoriali o altri casi diversi, a fare il 'tizio dei computer' dell'azienda, che è un modo carino di dire topo di laboratorio chiuso nel suo angolo buio.
    Ultima modifica di jimbo0; 18-07-2014 a 00:00

Utente di HTML.it L'avatar di MOE_
    Capisco perfettente
    Ma in questo caso l'abito fa il monaco, almeno da come l'Italia me la butta in faccia.

Topo da laboratorio non e proprio quello che avevo in mente.
    E questa e una pugnalate bella e forte, già immaginavo bella vita. Altro che topi!':

Utente di HTML.it L'avatar di Fractals87
    Non devi ascoltare nessuno e intraprendere il percorso di studio che più ti aggrada..
    Ovvio che se parli con informatici ti diranno che il mondo degli informatici è una merda...
    Tutti bene o male sputiamo sul piatto dove mangiamo perchè tendiamo a esaltare i lati negativi anche se "il topo da laboratorio" ha i suoi lati positivi e non è degradante come lavoro....
    Che mestiere difficile.....essere da soli ancora di più

Utente di HTML.it
    Capisco perfettente
    Ma in questo caso l'abito fa il monaco, almeno da come l'Italia me la butta in faccia.

E questa e una pugnalate bella e forte, già immaginavo bella vita. Altro che topi!':
    io adoro non avere contatto con il pubblico e fare il topo da laboratorio....poi se immagini ing informatica / informatica --> bella vita sbagli proprio
    RTFM Read That F*** Manual!!!

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Capisco perfettente

Se vuoi fare bella vita inventa qualcosa di estremamente stupido con propensione a diventare virale, oppure fai scienze politiche, fatti un curriculum da truffatore e cerca di conoscere personalmente qualche parlamentare di spicco

Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Capisco perfettente

Se vuoi fare la bella vita sposa una milionaria o ruba.
    Al momento non ho altre soluzioni.

Permessi di invio