Va be'... è il problema che dicevo sull'altro 3d: non c'è lavoro. Quindi questi si sentono autorizzati a schiavizzarti perché se non vai te c'è qualcun altro disposto. Ci sarà sempre qualcun altro disposto.
Va be'... è il problema che dicevo sull'altro 3d: non c'è lavoro. Quindi questi si sentono autorizzati a schiavizzarti perché se non vai te c'è qualcun altro disposto. Ci sarà sempre qualcun altro disposto.
A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.
Esatto, loro hanno formulato l'esigenza della ditta, tu hai risposto che non ti andava bene (magari un attimino entrando in polemica con l'attuale esigenza della ditta).
Cosa hai aperto quindi a fare questo thread?
Ritornando alla mia domanda di Gas75, non vedo dove ci sia la possibilità di diffamazione e dove loro ti abbiano risposto male o costretto a chissà che cosa.
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
Può essere che hanno bisogno di una persona per un lavoro urgente perchè alle strette, mi sembra che offrano garanzie e stipendio, sembra anche che non si parli di un lavoro solo per agosto, hanno anche detto da subito che ci saranno sicuramente degli straordinari, non vedo perchè non debbano corrisponderli.
Brutte ditte cattive![]()
1100 euro netto - 1500 euro lordi non ti dice niente?
Max, non so che lavoro fai, ma ti assicuro che sono stato in numerosi progetti che alla fine assumevano un consulente in piu in quanto erano con l'acqua alla gola, il fatto è...se sei con l'acqua alla gola qualcuno ha ritardato oppure ha fatto male l'analisi, e ti dico che lo sviluppatore è l'ultima ruota del carro, e se c'è da correre è SEMPRE lo sviluppatore!
io mi sono stancato di essere il cavallo da frustare, stress stress con capi che ti stanno dietro il collo su su , sbrigati ! DAI DAI, ceh poi l'analista che non ci ha capito un C**O se ne va tranquillo e beato!
no eh!
già fatto!
grazie
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Ma infatti tu hai potuto più o meno delicatamente dire: no grazie, lo stipendio è troppo basso.
Non mi sembra che ti abbiano trattenuto e costretto ad accettare, che poi prima di recarti li sapevi già che genere di lavoro potevano proporti, una agenzia interinale gira quelle mansioni li.
Circa le constatazioni che fai sulla presunta mancanza di programmazione, perchè non ti proponi come analista?
Detto questo, non riesco ancora a vedere cosa c'è di scandaloso nella proposta che ti hanno fatto.
Era a tempo determinato? Quanto tempo?
Certo. e ha fatto bene.
Il problema è che, appunto, ci sono altri che arriveranno a fare da schiavetti per il mese di agosto.
Poi ci sono quelli, come me, che lo schiavetto lo fanno tutti i mesi (e si sono un attimo rotti il cazzo)
Ah, per la cronaca, nel mio caso io sono il mio analista tecnico, funzionale e procedurale. Solo che se io dico "non ce la facciamo prima di dicembre" il mio capo risponde "Ok, dico al cliente Settembre, ah, già che ci sei ho altri 3 progetti da finire entro settembre".
(ovviamente questa è la versione breve. La versione lunga potete immaginarvela)
A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.
Se faccio il lavoro per 5 uomini, vorrei essere pagato per 5 uomini!
Scherzi a parte, non è una questione di stipendio, per quanto non ci sputo sopra, sto seriamente valutando altre proposte di lavoro in cui andrei a "perdere" un po' di stipendio ma che dovrebbero richiedere un carico di lavoro adeguato.
Si gioca tutto sul "dovrebbero": se mi ritrovo a fare il lavoro di due uomini con lo stipendio di mezzo... fanculo anche a loro