quoto tutto, tranne Coca Pepsi che dopo il dodicesimo compleanno a tavola non può apparire.![]()
quoto tutto, tranne Coca Pepsi che dopo il dodicesimo compleanno a tavola non può apparire.![]()
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti
Simpatico sto sondaggino
Ecco le mie risposte:
crosta, tutta la vita, mi mangio anche quella degli altri se la avanzano!!!
piatti, se vado in un ristorante prendo qualcosa che non saprei cucinarmi punto. Per pagarmi un piatto che saprei cucinarmi spendendo meno della metà preferisco stare a casa.
Nessuna delle due vale? Non posso più mangiarli, diciamo che quando potevo preferivo il ketchup
Quando potevo (vedi sopra) sempre a fianco per gestire bene le proporzioni per singola forchettata
pepsi
posate
a tocchetti, vedere tavolette di cioccolato (peggio ancora i kitkat) mangiate a morsi senza il minimo ordine mi turba profondamente nell'animo
Ancque questo non lo posso mangiare ma quando potevo con doppia razione di tutto formaggio incluso
I dolci non ricordo neanche cosa siano
te' anche se molto di rado
La mia era una british school quindi direi british, anche se ormai è inquinatissimo dall'americano.
Ultima modifica di Sir Iano; 31-07-2014 a 10:13
si, perché no? Se la crosta è buona la mangio, se fa schifo no. Ketchup e maionese con le patatine sono entrambi buoni, e via dicendo...
Costi, una volta aver scelto il ristorante non guardo molto quanto costa il piatto... se voglio risparmiare non vado in un bel ristorante.
eccetera eccetera
E comunque... l'importante è che a tavola non mi venga portata qualsiasi bevanda gasata che non abbia almeno 4,5 gradi alcolici
E comunque (2) il trend di quest'anno è la salsa Barbecue...![]()
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti
Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig