salve, ho un insieme di nodi, in base ad un attributo "numArticoli" devo definire la dimensione dei nodi, un nodo ha numArticoli=40, deve essere più grande di un nodo con numArticoli=5;
il codice che uso trova il max e min numArticoli e di conseguenza definisce la dimensione del nodo
salve, posto qui perché il codice è in javascript, ma sospetto un errore logico nell'algoritmo:
notate quel jQuery.each: l'array che tratto può essere un array semplice (con indice numerico) o associativo, non ho ben capito se in js posso scorrere un array associativo con quel for (o = 0; o < N; o++)codice:var minIN=10000;var maxIN=0; var minOUT=3; var maxOUT=20; for (o = 0; o < N; o++) { if(nodes[o].numeroSentenze<minIN)minIN=nodes[o].numeroSentenze if(nodes[o].numeroSentenze>maxIN)maxIN=nodes[o].numeroSentenze } //dimensione nodo: jQuery.each( nodes, function( key, node ) { node.size=parseInt(((((node.numeroSentenze-minIN)/(maxIN-minIN))*(maxOUT-minOUT))+minOUT)); });
il fatto strano, e qui è lo scopo del thread, è che l'algoritmo funziona bene sia in caso di array semplice che array associativo, mi dà problemi solo quando c'è un solo elemento nell'array

Rispondi quotando
per il debug puoi usare la console del browser o firebug