ciao, come vedete in figura..vorrei arrotondare gli angoli nei cerchi rossi e appiattire quello nel cerchio giallo. Non riesco però ad identificare il primo elemento delle 2 tendine e l'ultimo elemento della seconda tendina. Ho fatto un jsfiddle. la situazione si presenta nel menù five -> sub_2
http://jsfiddle.net/jzus4wo6/3/
questo è il mio html
e il mio csscodice:<div id='menu'> <ul> <li class='active'><a href='h.php'>one</a> <ul> <li><a href='c.php'>Pro</a> </li> <li><a href='lo.php'>LO</a> </li> </ul> </li> <li><a>two</a> <ul> <li><a href='so.php'>Nel</a> </li> <li><a href='li.php'>Da</a> </li> <li><a href='con.php'>C</a> </li> </ul> </li> <li><a>three</a> <ul> <li><a href='in.php'>Nuo</a> </li> </ul> </li> <li><a>four</a> <ul> <li><a href='mo.php'>V</a> </li> <li><a href='mo.php'>Ins</a> </li> <li><a href='mo.php'>hey</a> </li> </ul> </li> <li><a href='fa.php'>five</a> <ul> <li><a>sub_1</a></li> <li><a>sub_2</a> <ul> <li><a href='f.php'>1</a> </li> <li><a href='fi.php'>2</a> </li> <li><a href='u.php'>3</a> </li> </ul> </li> <li><a>sub_3</a></li> <li><a>sub_4</a></li> <li><a>sub_5</a></li> <li><a>sub_6</a></li> </ul> </li> <li><a href ='Y.php'>six</a> </li> </ul> </div>
graziecodice:#menu ul{ font-weight:normal; border: 0px solid black; line-height: 1; display: block; position: relative; /* relative */ -webkit-box-sizing: border-box; -moz-box-sizing: border-box; box-sizing: border-box; list-style: none; } #menu ul li a{ font-weight:normal; margin: 0; padding: 0; border-bottom: 0px solid black; line-height: 1; display: block; position: relative; /* relative */ -webkit-box-sizing: border-box; -moz-box-sizing: border-box; box-sizing: border-box; list-style: none; } #menu ul{ list-style: none; } #menu:after, #menu > ul:after { display: block; clear: both; visibility: hidden; line-height: 1; height: 0; } #menu { background-color: transparent ; background-size:cover; background-repeat: no-repeat; } #menu ul > li:hover{ background-color: #333333; } #menu > ul > li { float: left; border-radius:5px 5px 0px 0px; } #menu > ul > li:nth-child(6){ border-radius: 5px 5px 5px 5px; } #menu > ul > li > ul > li:first-child{ border-radius: 0px 5px 0px 0px !important; } #menu > ul > li > ul > li a:last-child{ border-radius: 0px 0px 5px 5px; } #menu > ul > li > a { padding: 17px; font-size: 25px; text-decoration: none; color: #eeeeee; } #menu > ul > li:hover > a { color: #ff7e3d; } #menu ul ul { position: absolute; left: -9999px; float: left; } #menu ul ul li { position: relative; left: -40px; height: 0; -webkit-transition: all .35s ease; -moz-transition: all .35s ease; -ms-transition: all .35s ease; -o-transition: all .35s ease; transition: all .35s ease; } #menu li:hover > ul { left: auto; } #menu li:hover > ul > li { height: 35px; } #menu ul ul ul { margin-left: 100%; top: 0; } #menu ul ul li a { padding: 11px 15px; width: 150px; font-size: 18px; text-decoration: none; color: #eeeeee; background: #333333; z-index: 9999; } #menu ul ul li:hover > a, #menu ul ul li a:hover { color: #70d86c; }

Rispondi quotando
), mentre se gli aggiungo una tendina questo non verrà utilizzato..giusto?