CHI SIAMO
farebusiness by BIT srl, Vat IT01637340504
la società è attiva dal 2002 nel campo della Consulenza Web Aziendale
Visitare il sito farebusiness-dot-com per altre informazioni
CHI CERCHIAMO
Webmaster, Internet Marketers o entrambi, interessati a diventare nostri Partners su progetti web già definiti.
I candidati quindi, benchè non sia richiesto alcun investimento economico, devono avere un minimo di spirito imprenditoriale e l'attitudine a gestire task in modo autonomo.
Il candidato ideale ha buone competenze di base (o superiori) sull'uso dei sistemi e dei siti web in generale, oltre a conoscere le metodiche per la promozione e lo sviluppo del marketing online attraverso le varie piattaforme organiche, social e media online. Più alto sarà il valore delle conoscenze , più alta sarà la probabilità di assegnazione del progetto richiesto
DESCRIZIONE PROGETTI
i progetti da attivare sono cinque:
2 progetti internazionali
www.weddinvite.com
www.123webby.com
nb: è richiesta una adeguata conoscenza della lingua inglese.
4 progetti Italiani
www.postaffiliatepro.it
www.catchapage.it
www.infinitewp.it
(versione italiana di infinitewp.com - da attivare)
www.weddinvite.it
(versione italiana di weddinvite.com - da attivare)
COSA OFFRIAMO
non cerchiamo "personale da assumere", ma persone che vogliano diventare i responsabili del progetto loro assegnato, assumendosi la loro parte di rischio imprenditoriale, per questo cerchiamo Partners che vogliano provare a costruire i propri introiti lavorando insieme a noi, e non "per" noi.
Offriamo il 50% degli utili derivanti dai progetti
Nessuna spesa è a carico del Partner, ovvero forniamo l'accesso a tutti i sistemi necessari, domini, hostings, sistemi di email marketing, piattaforme di affiliazione, eventuali softwares e tools per migliorare le performances.
Ovviamente forniremo le direttive e l'assistenza necessaria per sviluppare la meglio il progetto in chiave web marketing, affiancando il partner per quanto necessario nella fase iniziale.
Eventuali promozioni a pagamento (es: pubblicità su Facebook) saranno valutate dalla Direzione Aziendale. Ove accettate, saranno suddivise al 50% con il Partner.
MODALITA' OPERATIVE
Rilasceremo un mandato di collaborazione con il quale il partner potrà iniziare ad operare in autonomia in tempi rapidi, unitamente ad un accordo di riservatezza.
Il partner deve avere una dotazione hardware adeguata (computer) e connessione Adsl, il tutto configurato per garantire la massima sicurezza ai dati aziendali che forniremo.
Non è necessario per il partner avere un proprio ufficio e/o sede, il lavoro può essere eseguito in totale autonomia dalla propria abitazione, salvo avere costanti contatti email/skype/telefono nella fase di avvio e almeno un briefing settimanale con la direzione aziendale a progetto avviato.
Pur non ponendo alcun obbligo, trattandosi di una partnership, riteniamo che l'impegno minimo richiesto non possa scendere al di sotto delle 10 ore settimanali. Quindi parliamo di 2 ore al giorno, dal lunedì al venerdì, da dedicare al progetto al fine di poter avere un adeguato impegno nello stesso.
COME CANDIDARSI
inviare una email a marco [AT] farebusiness [DOT] com
fornendo un recapito telefono e alcune indicazioni su di te che siano rilevanti ai fini della valutazione e indicare il progetto che vorresti assegnato.
Nota bene:
-NON inviare curriculum Vitae, solo le informazioni rilevanti
-NON richiedere "maggiori informazioni", sai già tutto :-)
Grazie in anticipo per l'attenzione