Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Sistema Rating Responsive

Buongiorno,
    qualcuno sa come potrei rendere responsive questo?
    codice:
    <input name='voto' id='voto' type='number' class='rating' min='0' max='5' step='1' data-show-clear='false' data-size='lg' data-symbol='&#xf005;' data-glyphicon='false' data-rating-class='rating-fa'>
    O forse dovrei chiedere nella sezione javascript..?

Moderatore di CSS L'avatar di KillerWorm
    Ciao, non si capisce cosa vuoi ottenere esattamente.
    Prendendo il tuo codice così com'è si ottiene un semplice campo input di tipo number. Cosa intendi esattamente per "rendere responsive"?
    Nel caso, specifica tutti i dettagli del caso: chiarisci il contesto, posta eventuali css correlati a quell'elemento, posta un eventuale link alla pagina pubblica dove poter capire quale sia il tuo reale scenario e cosa vuoi ottenere di preciso.
    Diversamente sarà difficile darti aiuto o anche solo capire se è il caso di spostare la discussione in altro forum.
    Installa Forum HTML.it Toolset per una fruizione ottimale del Forum

Ok, allora mi permetto di postare un esempio perchè altrimenti dovrei andare a prendere css e js..
    http://www.mybestaff.com/web-marketi...ta-online.html
    In fondo alla pagina c'è il sistema di rating, se provi a ridurre le dimensioni del browser alla larghezza di uno smartphone noterai che le stelle rimangono della stessa dimensione.. Io vorrei che debbano adattarsi alla larghezza dello schermo

Permessi di invio