Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Script creato con Laveral, come farlo funzionare

Ciao, ho acquistato uno script da Codecanyon creato con Laveral, non conoscendo tale framework sto riscontrando dei problemi.

Ho inserito i dati database e gli altri accorgimenti come il file readme consiglia, ma non viene mostrato ugualmente nulla nel mio sito.

Ora mi chiedo, cè forse qualcosa da installare prima per far funzionare lo script?
    Ringrazio chi mi vorrà aiutare,
    Marco

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    "Salve signor meccanico, ho comprato un certo accessorio per la mia auto, ho seguito le istruzioni per il montaggio, ma comunque non funziona, perché?"
    La mia sfera di cristallo stasera non funziona, mi dispiace.

Ah, il framework si chiama Laravel, non Laveral.

Io ho fatto una domanda ben precisa, se per far funzionare tale script creato con Laravel, fosse necessario installare lo stesso, non so il suo funzionamento ne sono un esperto. Questa è stata la mia prima domanda, alla risposta di chi mi avrebbe aiutato potevo fornire i dettagli successivi richiestomi, un forum è anche questo no?

Questa è già la seconda volta che mi si risponde sgarbatamente in questo forum.
    Se la sua sfera di cristallo è rotta, provi a portarla dal meccanico.

Marco

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Se lei leggesse il regolamento, cosa che non ha fatto e dovrebbe essere la prima cosa che si fa, saprebbe come vanno poste le domande ed otterrebbe risposte adeguate.
    Provi a chiedersi perché lei ha ottenuto risposte "sgarbate", che poi sgarbato e sacrastico sono due cose diverse, mentre gli altri ottengono risposte valide.

Se vuole può leggerlo adesso il regolamento, è in evidenza nella prima pagina della sezione.

P.S. la mia sfera di cristallo, essendo un oggetto magico, non ha bisogno di un meccanico, è semplicemente un po' svogliata a volte, ieri sera era di cattivo umore, basta aspettare che le passi.
    Ultima modifica di Alhazred; 08-09-2016 a 10:40

Permessi di invio