Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28

Discussione: negare l'evidenza

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Prendo l'occasione al volo, vendo Panda usata solo al mattino, prezzo modico.
    Hai anche monopattini elettrici in vendita?

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    interessante come qualunque argomento si parli, c'è sempre qualcuno che ne approfitta per infangare il M5S
    vi pagano a post?
    è un vostro hobby?
    Mi sembra d'essere in topic: negare l'evidenza. Un esempio migliore in questi giorni non c'è...

E poi perchè "infangare"? E' tutto vero e dimostrato... dà così fastidio?
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Mi sembra d'essere in topic: negare l'evidenza. Un esempio migliore in questi giorni non c'è...

E poi perchè "infangare"? E' tutto vero e dimostrato... dà così fastidio?
    se noti il primo post ho gestito il tutto senza fare nomi, un motivo ci sarà
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

interessante come qualunque argomento si parli, c'è sempre qualcuno che ne approfitta per infangare il M5S
    vi pagano a post?
    è un vostro hobby?
    giuro quando hai aperto la discussione, ero convinta che intendessi parlare di questa notizia, visto che era appena uscita su tutte le testate: e' molto, molto a tema e l'ho postata per questo, ma se ti ha infastidito, me ne scuso e chiedo anche a linkato di lasciar perdere e tornare in tema-meno-questa-notizia

salve a tutti
    è da un po che volevo scrivere questo post, ogni volta mi dicevo ceh mi sbagliavo, ma ad un certo punto penso che sia diventato qualcosa di patologico, 20 anni fa non era cosi, forse è un virus?

comincio a parlare del soggetto: negare l'evidenza, non so perchè di questi tempi , ma come detto mi pare da 20 anni a questa parte pare che ognuno si metta una bella fetta di prosciutto sugli occhi, e non me ne capacito, una volta era diverso e faccio alcuni esempi qui sotto:

PROCESSI
    qui mi è chiaro il concetto, durante mani pulite il colpevole se si dichiarava colpevole aveva tutto il vantaggio, oggi non viene dato nessuno sconto, anzi viene lasciato alla merce della vendetta della sua banda. Nonostante questo posso fare riferimento ai servizi di striscia o le iene in cui il truffatore, quando viene trovato con le mani nel sacco, inizia a sbraitare come un ossesso ed a chiamare i carabinieri (LUI LI CHIAMA)

CALCIO
    ed uniziamo con qualche squadra di calcio, tra rigori inesistenti e tifosi che nonostante ci siano molte irregolarità continuano a dichiararsi fedeli alla sua squadra del cuore :"noi siamo i piu forti", insomma questi slogan hanno tutto da dire sulla comprensione delle regole del calcio, forse per molti se il rigore è per la sua squadra: TUTTO OK, altrimenti non è giusto! BOH

PARTITI POLITICI
    come non mai, ogni giorno di vediamo sommersi di promesse non mantenute, è inutile fare esempi qui, vedo spesso un famoso partito politico in TV che se votato promette terre promesse a destra e manca, e puntualmente gli altri partiti quando li interrogano con :"ma se avete governato per 15 anni e ci avete portato a questo stato, avete ancora la faccia tosta di dire che potete migliorare il paese" , ecco che vedo facce mute o insulti per zittire l'interlocutore

SCUOLA
    ebbene si, ho visto genitori accanirsi contro i maestri per un voto brutto, MAH

finita la descrizione....
    rispondetemi..cosa sta succedendo?
    mi sento stanco di avere a che fare con queste persone, diventa difficile vivere e far ragionare qualcuno che non vede oltre 20 cm da come la pensa lui, l'apertura mentale è diventata inaccessibile per determinati esseri. invece di evoverci ci stiamo regredendo, mi viene sempre piu in mente un film: "idiocracy" parla dell'evoluzione degli idioti in un prossimo futuro.
    Idiocracy, caro kahm ti ringrazio molto, non sai da quanto tempo é che cercavo il titolo di questo film proprio quando ormai avevo perso le speranze ecco che invece arrivi tu in soccorso!!!

Per quello che dici c'é poco da fare, l'essere umano é quello che é, nel bene e nel male. Ed infatti qualche personaggio come quelli da te descritti lo possiamo vedere pure qui dentro.

Rifacendomi all'esempio dei partiti politici che, nonostante siano stati al governo per tanti anni ancora fanno promesse a destra ed a manca, qualcuno qui sembra dimenticarsene e come al solito tirano fuori il "grillo" dal cilindro, andando fra l'altro palesemente OT come pure l'admin a quanto pare

Sempre peggio purtroppo.

Quote Originariamente inviata da nadyir Visualizza il messaggio
    Sempre peggio purtroppo.
    eh, signora mia!

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    il M5S è fango di per se. è solo un modo per prendere in giro le persone. In merito al calcio, mi riallaccio al post originale, presumo si parlasse della juve. Ma la voce popolare non sempre corrisponde a realtà. Analizzando i fatti napoli e milan hanno ricevuto più rigori.
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da nadyir Visualizza il messaggio

Rifacendomi all'esempio dei partiti politici che, nonostante siano stati al governo per tanti anni ancora fanno promesse a destra ed a manca, qualcuno qui sembra dimenticarsene e come al solito tirano fuori il "grillo" dal cilindro, andando fra l'altro palesemente OT come pure l'admin a quanto pare

Sempre peggio purtroppo.
    E' OT perchè si stava parlando di politica e capisco che di cabaret e di denuncie per diffamazione non rientra in questa categoria.
    Dovremmo aprire un 3D dal titolo "me la sto facendo sotto per tutte le denunce che ricevo e mi nascondo come un coniglio. Tanto la gente ci crede e mi appoggia comunque".

Comunque anche la questione Minzolini+PD+Lotti rientra ampiamente nell'argomento di questo 3D.

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Quote Originariamente inviata da ciro78 Visualizza il messaggio
    il M5S è fango di per se. è solo un modo per prendere in giro le persone. In merito al calcio, mi riallaccio al post originale, presumo si parlasse della juve. Ma la voce popolare non sempre corrisponde a realtà. Analizzando i fatti napoli e milan hanno ricevuto più rigori.
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

ok, vediamo di non scrivere cose che possono portare *a noi* delle querele, per favore; se kahm intendeva riferirsi a qualcosa che e' successo alla juve (non seguo il calcio), allora forse era il caso di scriverlo, avremmo evitato derive politiche

Permessi di invio