beh Vincent, alcuni hanno idea di quello che faccio, hanno visto sia il mio sito che alcuni siti che ho realizzato per i miei clienti, e mi avevano fatto i complimenti, magari erano complimenti falsi di circostanza, si spiegherebbero molte cose...
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Tutti mi prendono in giro perchè sono piccolo e nero, è una ingiustizia però.
![]()
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
Eh invece di solito non funziona così; le competenze che ho io su LinkedIn sono cose piuttosto specifiche, di cui i miei contatti non lavorativi neanche sanno il significato; che senso e credibilità avrebbe se mia sorella - sanscritista - confermasse le mie competenze in assembly x86?
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
"Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza
Sai che il sanscrito è stato dichiarato essere il linguaggio naturale più vicino al linguaggio macchina e che si userebbe questo se si trovasse il modo di comunicare con un computer tramite linguaggio naturale?
Tra qualche tempo tua sorella potrebbe ridicolizzarti nella programmazione!![]()
Si ma alla fine mica dovevano confermare tutte le competenze "tecniche", bastava confermare quella in cui dico che programmo siti web, che tra l'altro li hanno visti e gli sono molto piaciuti.
p.s. quante persone in Italia conoscono l'assembly? si dice che sia il linguaggio di programmazione in assoluto più complesso...
Skull of a Skeleton with Burning Cigarette
Angarat quante minchiate spari con un litro? Così mi regolo...