Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
Danni incalcolabili, per adesso sono fermo a un forte raffreddore spero non sia influenza...
Ogni volta che starnutisco rimbomba tutto, il micio salta di almeno mezzo metro, spruzzo sul monitor e a volte picchio anche sulla tastiera.
Io speriamo che me la cavo.
Penso che farà la stessa cosa, a letto e con Netflix.
Un po' puttanella però Netlfix che va a letto con tutti, anche coi grillini!
Sono stati gli Zinghiri! https://forum.html.it/forum/showthre...readid=2969164
per me è un appuntamento ormai, se sono fortunato capita solo un paio di volte (con raffreddore, febbre e annessi..) ma ci sono stati anni in cui praticamente ogni mese da novembre a marzo stavo a letto!
quest'anno solo un po' di raffreddore, ma aspetto il picco per cantare vittoria, di solito avviene verso febbraio... sperèm!
Mah....sta storia dei vaccini per ogni cosa fa un pò ridere.
Non ho mai fatto un vaccino antinfluenzale e l'influenza la prendo mediamente meno di chi si vaccina.
L'ultima influenza l'ho beccata 1 anno fa, e precedentemente 3 anni prima. Quest'anno, qualche starnuto, niente di più, ma il vaccino non lo farò mai ( a meno che non diventi accurato 100% e con 0% di rischi ).
Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2
Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela
Ci si vaccina contro l'influenza solo dopo una certa età o se si hanno problemi di salute altrimenti il nostro corpo ha di che difendersi o, alle volte, contagiarsi.
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
Ultima modifica di Linkato; 16-01-2019 a 19:44
Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"