Potresti riscaldare le melanzane mentre saldi piccole cose casalinghe dall'alto della scala usata per dipingere il muro mentre ripari il cancello pensando a Yahoo answer
Potresti riscaldare le melanzane mentre saldi piccole cose casalinghe dall'alto della scala usata per dipingere il muro mentre ripari il cancello pensando a Yahoo answer
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
rimarrà scolpito nella memoria del mio processore!
Skull of a Skeleton with Burning Cigarette
Angarat quante minchiate spari con un litro? Così mi regolo...
Una bella spaghettata con pomodoro fresco, melanzane fritte a fette sopra è una bella grattata di ricotta salata![]()
Non avete capito, la melanzana ed il forno sono allegorie.
Niente, in questo caso devi prendere la macchina, farti un giro in una qualche zona industriale, a bordo strada non dovrebbe essere difficile trovare "forni" in "affitto" per il tempo necessario a soddisfare la cottura della "melanzana".![]()
tutto bruciato nuovamente
ho provato con sia la carta forno
e unalatra volta con la carta alluminio
mannaggia, il fondo si brucia sempre
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
ovvio, usi l'intonaco sbagliato![]()