ciao!
ho specificato il linguaggio, anche se il problema non penso sia quello.
in sostanza devo scorrere una cartella, e per ogni file trovato devo inserire un record nel db.
in totale sono 1938 files al momento.
dopo ogni inserimento chiudo la connessione, però ottengo questo errore:
che strategia posso adottare per evitare questo problema?codice:fun main(args: Array<String>) { getMusica() } fun getMusica() { truncateTable("canzoni") println("==========") println("Inizio importazione Musica") val folder = "/run/media/fermat/DATI/Personal/Musica/" var cntTot = 0 val cmd = "INSERT INTO canzoni VALUES(?, ?, ?, NOW(), NOW())" File(folder) .walk() .sortedBy { it.name } .forEach { cntTot++ // ALTRO val preparedStmt: PreparedStatement = getClient().prepareStatement(cmd) preparedStmt.setString(1, it.name) preparedStmt.setString(2, autore) preparedStmt.setString(3, genere) preparedStmt.execute() getClient().close() Thread.sleep(1000) println(it.name) } println("==========") println("Totale canzoni: $cntTot") } fun truncateTable(table: String) { val statement: Statement = getClient().createStatement() statement.executeUpdate("TRUNCATE $table") getClient().commit() getClient().close() } fun getClient(): Connection { return DriverManager.getConnection( "........." ) }
considerando che non posso modificare quel parametro purtroppo.

Rispondi quotando