Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: router e porte chiuse

Utente di HTML.it L'avatar di roidin

router e porte chiuse

sono passato da una settimana al router, il router/switch fa da firewall ed ha il nat, quindi come sicurezza non dovrei essere messo male, io credo d'aver lasciato aperto solo le porte che mi servono, ma per sicurezza a questo punto mi chiedo: come faccio a fare una scansione delle eventuali altre porte aperte?
    della serie "la sicurezza non è mai troppa"

poi naturalmente se avete altri consigli cono ben accetti

Studiate il mondo, coltivate le lingue, pensate un poco meglio agli uomini che non alle cose che sono sopra di noi, lasciate gli arzigogoli metafisici ai frati.

"Siamo sempre caricati, facciamo festa, andiamo al night e ci piacciono le mamme; ti pare che abbiamo la testa sulle spalle?"

Utente di HTML.it L'avatar di heroes3
    usa un portscanner e lo indirizzi sul tuo ip per vedere se ci sono altre porte aperte !!

google "port scanner"

Utente bannato

Re: router e porte chiuse

Originariamente inviato da roidin
    sono passato da una settimana al router, il router/switch fa da firewall ed ha il nat, quindi come sicurezza non dovrei essere messo male, io credo d'aver lasciato aperto solo le porte che mi servono, ma per sicurezza a questo punto mi chiedo: come faccio a fare una scansione delle eventuali altre porte aperte?
    della serie "la sicurezza non è mai troppa"

poi naturalmente se avete altri consigli cono ben accetti

con un Portscan punti al tuo sito e ti rileva le porte che sono aperte in quel momento.

qui troverai un quel che ti serve
    http://www.emulhack.com/directory/do...rtscanners.asp

Hi!

Utente di HTML.it L'avatar di roidin
    grazie a tutti, proverò e spero di aver fatto tutto giusto, sennò riparerò...

Studiate il mondo, coltivate le lingue, pensate un poco meglio agli uomini che non alle cose che sono sopra di noi, lasciate gli arzigogoli metafisici ai frati.

"Siamo sempre caricati, facciamo festa, andiamo al night e ci piacciono le mamme; ti pare che abbiamo la testa sulle spalle?"

Utente di HTML.it
    Mi potete spiegare cosa è il nat?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da heroes3
    usa un portscanner e lo indirizzi sul tuo ip per vedere se ci sono altre porte aperte !!

google "port scanner"
    Concordo ...
    ciao a tutti

Permessi di invio