Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Cubo rotante

Cubo rotante

Buongiorno a tutti!
    Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi.
    Vorrei creare un'immagine animata senza utilizzare flash. L'effetto che vorrei e' quello di un cubo che ruota su piu' assi, in modo che si vedano tutti i lati, ovviamente ognuno con un'immagine diversa. E' possibile?
    Grazie a tutti in anticipo...

cubo...

ciao
    io ho giā utilizzato il cubo di cui parli: č un'applet che trovi bella e pronta anche su HTML.it(fai una ricerca) si tratta di sostituire le proprie immagini a quelle che trovi sul cubo...buon lavoro!
    bak7
    ...se ti indicano la luna, non guardare il dito che la indica... e non guardare nemmeno la luna: entrambe le cose sono false!

si e' vero, ne ho trovate anch'io... ma non mi hanno convinto molto... cmq grazie mille della rispo!
    Ciao!

....scusa, il cubo di Anfy non ti vā bene? Io adattandolo alle mie immagini l'ho messo sul mio sito e vā proprio bene! Forse non ho capito le tue necessitā.....
    ciao
    bak7
    ...se ti indicano la luna, non guardare il dito che la indica... e non guardare nemmeno la luna: entrambe le cose sono false!

scusa l'ignoranza, ma il cubo di Anfy che cos'e'? Il fatto e' che non volevo usare l'applet nel sito. Tutto qui
    Ciao!

...il cubo di Anfy č tra le applet di HTML.it...tue le scelte...
    ciao

Permessi di invio