Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Collegamento dialup ppp!

Ciao! Ho comperato da poco un Powerbook G4 e volevo sapere come si fa a fare una connessione ad internet di tipo dialup!
    Ho provato a configurare il modem (il mio è un Apple internal 56k v.92) , il tcp/ip ed infine ho messo tutti i miei dati nella cartella ppp! Naturalmente prima di tutto ciò nella sezione porte network attive ho messo e selezionato il modem interno al primo posto! Io mi collego con Libero, il Mac effettua la chiamata, prova a collegarsi ma dopo un pò dice che la connessione non è avvenuta per un errore del modem e che devo rivedere le impostazioni inoltre si sente il rumore di occupato e si scollega! Fatto ma non riesco a capire dove è l'errore! Questo mi succede con qualsiasi provider, ho provato anche supereva ma nulla!
    Qualcuno può aiutarmi?? Se non sono stato chiaro magari rispiego il tutto!
    Grazie
    Suse Linux 9.1 AMD Athlon XP 1.666 Ghz 256mb ram
    MacOs X 10.3.1 Macintosh Powerbook G4 1Ghz 768mb sdram

Il tempo? Il tempo scorre diversamente in diversi sistemi di riferimento ! A. Einstein

Utente di HTML.it L'avatar di skill83
    domini di ricerca = libero.it
    nome account: *****@libero.it
    pass: ******
    numero 1055411055
    abilita corr. err. si
    aspetta il segnale si

il resto lascialo intoccato...
    così a me funge

Sono riuscito a collegarmi da un pop vicino a casa mia però ho dovuto cambiare il modello di modem cioè:
    Io ho un apple modem 56k v90 e invece devo usare un apple modem 56k v34! Perchè? E poi si collega a 28.8 e non 56k!!!
    Scusa ma il numero che mi hai scritto è un numero verde o cosa? Va bene per ogni città??
    Grazie per avermi risposto! Aspetto ulteriori delucidazioni!
    Ciao

Il tempo? Il tempo scorre diversamente in diversi sistemi di riferimento ! A. Einstein

allora il numero e quello del pop libero ( io ho tempo zero, ma non credo cambi nulla)

Quando comprai il mio iMac, circa 1 anno fa, con il modem 56k v90 non riuscivo a connettermi a 56k ma sempre a 28.8 e impazzivo, dopo un po' mi feci uno script per il modem di mio (un po' a capoc***a) e il modem inizio a carburare, poi da allora rimettendo lo script originale il mio modem è andato sempre a 56k comunque è strano che non vada con lo script apple v90 (se hai il v90) o con lo script v92(se hai il v 92)

Dunque ho provato il tuo numero ma non funge! Mi da che il numero è inesistente boh! Ma omunque mi potresti dire come si fa questo script per il modem in modo che possa sfruttare anche io una banda maggiore? Non sono espertissimo quindi magari prova a dirmelo a parole povere se puoi! Comunque imparo in fretta non ti preoccupare!
    Grazie!

te lo mando io al + presto pero' non ti assicuro nulla lo script è molto a ca**o, a me a funto, non so se a te fungerà!!
    Cmq dammi l'email e te lo mando

Ok grazie mille! Clicca qui!

Ciao

Permessi di invio