Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

come fare delle modifiche su un imac

Salve a tutti.
    Sicuramente voi siete più esperti di me e sapete dirmi cosa devo fare , almeno spero.

io ho un imac G3, con installato un mac os jaguar e 320 Mb ram e un modem adsl ericsson mh220db che va alla velocita di circa 30 kb al secondo.
    su un sito WWW.TLX.IT ho trovato un modem satellitare che si collega a qualunque modem e ti aumenta la velocita del tuo modem di quasi 20 volte quindi montandomi questo sul mio ericsson arriverei a 600kb al secondo, ma c'è un problema:
    per poter usare il modem ci vuole un windows 98 o superiori , un processore pentium III 300mhz o superiore , memoria ram 64Mb minimo , 10Mb hard disk per l'installazione , una scheda video 2d 3d , una scheda audio , uno slot pci disponibile.
    è possibile montarmi tutte queste cose in un imac e quanto mi costerebbe?
    il mio modem si può usare anche su un pc?
    :b

:quote: mi sa che ho cambiato idea ...... aspetto che arrivi fastweb nella mia città ( come minimo ci vorra un anno ma non ho fretta) e nel mentre cerco il modo di mettermi un processore intel side sul mio imac.
    peò sarebbe bello avere due monitor uno com mac os jaguar e uttilizare un processore g3 o g4 e l'altro con linux versione pc uttilizando un processore intel side

Utente di HTML.it L'avatar di Pasco
    con il processore bastard inside non potrai usare Jaguar! , quindi tanto vale che tu ti pigli un PC con Winzozz
    PyFanatics

si ma comprarmi un pc nuovo mi costa una barca di soldi in piu, a me hanno spiegato che si puo usare un processore intel side su imac , quello che mi chiedo io se usando due monitor si possono avere due processori diversi uno per ogni monitor cosi ho due versioni di computers in due monitor.
    Ma io mi chiedo è possibile prendere un monitor montarle un processore intel side una scheda grafica 3d per pc una scheda audio per pc e poi installarci windows o linux e poi montare questo monitor come secondo monitor nel mio imac ?

Permessi di invio