Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: POSER5 >> 3dSTUDIO MAX

POSER5 >> 3dSTUDIO MAX

Salve fratelli,
    vorrei sapere in che maniera e soprattutto se è possibile esportare un modello "completo" da POSER 5 [provvisto cioè delle ossature IK] in maniera da realizzare l'animazione del personaggio all'interno di 3dStudio MAX ... [serve forse un plug-in???]

Shine on
    B666

Per la versione 4 c'era il plugin del Pro Pack.
    Per la versione 5 non mi pare ci sia una cosa inclusa, forse anche in questo caso c'è qualche plugin ... prova a guardare sul sito ufficiale www.curiouslabs.com

rendering Sketch - Poser5

Salve Fratelli ...
    è possibile renderizzare in modalità Sketch ed esportare l'immagine ad alta risoluzione ??? A quanto ho capito viene eseguito solamente un rendering a "video" [72dpi].

Shine on
    b666

software gratuito

raga
    dove posso trovare questo software (poser) gratuito o almeno in demo da poter cra...?
    fatemi sapere
    è urgente
    xxxxxxxxxx
    ogni persona piccola o grande, che passa nella nostra vita è unica, lascia un po di se e prende un po di noi

Non è gratis.
    La demo forse la trovi su www.curiouslabs.com

Per il resto del tuo post...magari leggere il regolamento non fa male :quipy:

Re: software gratuito

DaNyC80 qui è vietato parlare di software piratato e similia oltre ovviamente a essere illegale.

Quindi nessuna urgenza, ne indirizzi di mail... broly ti ha dato l'unico suggerimento accettabile.

Confido nel fatto che eviterai di proseguire con questo tipo di richieste...

grazie
    I see dead pixels.

Qui chiudo, mi dispiace per l'autore del thread che potrà ovviamente aprirene un altro
    I see dead pixels.

Permessi di invio