Dipende dal tipo di contratto di lavoro e dall'azienda che lo assume o con cui collabora.
Comunque non meno di 1.500 euro netti al mese.
ehhh magari !
dipende da un sacco di cose, non ultimo la zona in cui lavori , grande città piccola città etc.
E' come qundo eri all'università e ti dicevano che l'ingegnere guadagna minimo 4 milioni al mese , ma puoi arrivare a 10 20 etc !
dipende, non sò comè ma io faccio sempre parte di quella minoranza che non rientra nella statistica...
Frate Priore: "È Lucifero in persona!"
Trinità: "Lo conosci?"
Bambino: "Mai sentito nominare, deve essere un professionista dell'est"
Originariamente inviato da Trinità
ehhh magari !
dipende da un sacco di cose, non ultimo la zona in cui lavori , grande città piccola città etc.
E' come qundo eri all'università e ti dicevano che l'ingegnere guadagna minimo 4 milioni al mese , ma puoi arrivare a 10 20 etc !
dipende, non sò comè ma io faccio sempre parte di quella minoranza che non rientra nella statistica...gia io queste statistiche (abitando al sud) le posso solo sognare la notte
Che ridere!!
Io sto al Nord ma dopo 13 anni di lavoro mi avvicino a malapena al minimo.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Allora siamo già in 3 ... io adesso abito vicino a Trento, ma per il fatto che qui grossissime aziende non ce ne sono....
lavoro invece se ne trova ma c'è anche da considerare che ci sono "orde" di ragazzi che per poco svolgono il lavoro di programmatori asp mentre proseguono i loro studi universitari.
Insomma programmatori asp volendo se ne trovano a manciate
A Milano poi ... se qui se ne trovano a manciate.......
poi chiaramente c'è il discorso della bravura, esperienza ,serietà etc.
Asp.net invece credo sia un pò più difficile e quindi ci sono + possibilità di guadagno
Frate Priore: "È Lucifero in persona!"
Trinità: "Lo conosci?"
Bambino: "Mai sentito nominare, deve essere un professionista dell'est"