Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Disallineamento router zyxel 645 r

Salve ragazzi volevo un'informazione ho appena attivato alice mega ed ho installato un router zyxel 645r, però mi capita spesso che si disallinei per poi riallinearsi immediatamente.
    E possibile che dipendi dalla configurazione del route o devo pensare ad un problema sulla linea?
    Grazie.
    Santarsiero Angelo

Utente di HTML.it L'avatar di Arlock
    Per controllare la configurazione dello Zyxel, puoi controlare QUI' , la famiglia della serie 600 e tutta identica nei parametri di configurazione.

Cmq sembra più un problema di linea o di configurazione della stessa.

Un controllo a Telecozz lo richiederei.

Ciao
    ... eppure il vento soffia ancora, spruzza l'acqua alle navi sulla prora e sussurra canzoni tra le foglie, bacia i fiori, li bacia e non li coglie ...

Penso anche io ad un problema di linea perchè mi capita spesso quando alzo la cornetta del telefono, non è che si tratti del filtro adsl?
    Potresti indicarmi se ci sono filtri più validi di altri.
    Grazie
    Santarsiero Angelo

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    postaci la tua configurazione di filtri:
    quanti telefoni hai
    dove hai i filtri
    e lo stesso per il modem adsl
    o i modem analogici collegati

I filtri non sono questa grande concentrazione di tecnologia, penso che, anzi ne sono quasi sicuro, non ci sia molta differenza tra uno o l'altro.

Forse potrebbe essere anche il telefono.

Come dice Seclimar, postaci come hai configurato la linea.

Ciao
    ... eppure il vento soffia ancora, spruzza l'acqua alle navi sulla prora e sussurra canzoni tra le foglie, bacia i fiori, li bacia e non li coglie ...

Ragazzi credo di aver risolto smentendo "arlock" sembra che il motivo risiedeva proprio nel filtro, sostituito con uno della digicom il problema non mi si presenta.
    Infatti prima nel momento in cui effettuavo o ricevevo una telefonata sistematicamente si disconnetteva, sostituito il filtro stop non si verifica più.
    Chiaramente e solo un giorno che lo stò provando se dovesse ripresentarsi ne riparliamo.
    Santarsiero Angelo

Bravo, sono veramente contento che abbia risolto il tuo problema.

Ma non devi assolutamnte smentire nessuno, la mia era solo una ipotesi.

Per qunto è lo spirito di questi luoghi, non c'è nessuna gara a chi è più bravo o ha più croci di salvataggio........

Magari era semplicemente guasto. :gren:

Ciao

Non era assolutamente mia intenzione offenderti anzi ti ringrazio per la disponibilità, volevo solo dire che in questo meraviglioso mondo dell'informatica non c'è nulla di certo forse solo il codice binario e la matematica.
    Comunque non escludo che possa essere anche il telefono che abbia qualche spunto alto verso il condensatore del filtro superando il valore(booh)
    Se si disconnette ci risentiamo.
    Ciao
    Santarsiero Angelo

Permessi di invio