Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41

Discussione: fastweb futuro leggete

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    va bhe, l'articolo non dice poi molto....anche se cablassero tutta l'italia, per me fastweb rimane sempre un collegamento di serie B per via delle limitazioni dell'ip privato.
    ovvio che se alla gente non gli interessa, alora va tutto bene, ma a me l'ip pubblico serve quindi....
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it

Re: fastweb futuro leggete

Originariamente inviato da zizi7676
    http://www.zdnet.it/zdnet/jumpNews.a...&idNews=117660
    e' un po' stagionata questa news
    "Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia..." P.S. Cambia spacciatore che ti danno fastidio quelle cose! :P

si ma a breve dovrebbero partire gli ipv6 che manderanno in pensione gli ipv4 per cui di ip ce ne saranno non 4miliardi ma un valore esponenzialmente + alto per cui anche fastweb darà lo ip pubblico (visto che adesso scarseggiano )
    p.s. lo sò che è stagionata come news ma la ho "resuscitata" per via del fatto che in piazzale Stanga a Padova ho visto una serie di omini fastweb con un loro furgoncino bianco....
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da zizi7676
    si ma a breve dovrebbero partire gli ipv6 che manderanno in pensione gli ipv4 per cui di ip ce ne saranno non 4miliardi ma un valore esponenzialmente + alto per cui anche fastweb darà lo ip pubblico (visto che adesso scarseggiano )
    p.s. lo sò che è stagionata come news ma la ho "resuscitata" per via del fatto che in piazzale Stanga a Padova ho visto una serie di omini fastweb con un loro furgoncino bianco....
    FW non da l'ip pubblico mica perche' "scarseggiano" ma piuttosto perche' se lo desse chiunque potrebbe mettere su un server ftp o ancora peggio chiunque usasse winmx,edonkey,emule sarebbe raggiungibile dall'esterno e quindi la banda si saturerebbe dopo circa 10 minuti di apertura "al mondo".

ciao

giruz
    Cerco: Cavi Rounded(60cm), Vecchie CPU e 3dfx
    Vendo/Scambio cpu: Cyrix e AMD k6 e k6-2

Originariamente inviato da fivendra
    va bhe, l'articolo non dice poi molto....anche se cablassero tutta l'italia, per me fastweb rimane sempre un collegamento di serie B per via delle limitazioni dell'ip privato.
    ovvio che se alla gente non gli interessa, alora va tutto bene, ma a me l'ip pubblico serve quindi....
    Sarà di serie B, ma trovami un collegamento che va di un altro provider, senza mai avere un problema: un mio amico si è liberato di atlanet, ora con alice mega sta quasi peggio dopo la prima settimana perfetta....secondo me è inconcepibile.....e questi sono problemi che a me non hanno mai sfiorato, come del resto non mi sfiora più da un pò la bolletta Telecom, nonchè il canone!!
    ABIT AV8 3rd eye - AMD64 3000+@2250 Winchester 0.09 (250x9) 1.4v 29° idle, 46 Full Load - TT Silent Boost K8 - 2X512 MB A-Data Vitesta DDR500@208 (2.5-3-3-10) 2.70v - HD Hitachi 7K250 80GB Sata - MAXTOR DMAX10 200GB e 160GB - DVD±R/RW Pioneer DVR-108 - Pioneer DVR110D - ATI Radeon 8500 - Fastweb DSL 6Mbit-

è un problema di ip fidatevi gli ip pubblici con lo ipv4 sono quasi finiti e pensate la università di Boston ha + ip della stessa Cina...
    Quanto al discorso dei server faccio notare che una fibra che passa in una strada di Milano è capace di trasportare il traffico dati della intera Europa
    Bruce Lee

Utente di HTML.it L'avatar di C|p4
    Io credo che sia improponibile fare paragoni fra connessione ADSL e Fastweb. Entrambe hanno caratteristiche diverse che possono soddisfare utenze diverse.
    X qnt riguarda l'assistenza, il discorso cambia. Certamente Fastweb contro tutti i providers ADSL suona un pò strambo, ma fosse anche FW contro Telecom sarebbe cmq una dura battaglia!!!
    Di FW conosco le vicessitudine attraverso i posts degli utenti del mio forum (forum ufficiale di Fastweb e Netsystem) e quindi nn ho esperienze personali. Credo sia cmq sufficiente x avanzare l'opinione che esista una certa carenza in qst senso.
    Sul canone c'è ben poco da aggiungere. L'unico diffetto riscontrato, e nn so se attualmente risolto, è la mancanza di alimentazione al telefono in caso di black out e xtanto l'impossibilità di telefonare.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da giruz
    FW non da l'ip pubblico mica perche' "scarseggiano" ma piuttosto perche' se lo desse chiunque potrebbe mettere su un server ftp o ancora peggio chiunque usasse winmx,edonkey,emule sarebbe raggiungibile dall'esterno e quindi la banda si saturerebbe dopo circa 10 minuti di apertura "al mondo".

ciao

giruz
    In parte è vero anche questo.....

Cmq presto o tardi anche Fastweb sarà obbligata a dare IP pubblico per tutti(magari aumentando di un po il canone) e non perchè Telecom, Wind, Tiscali, ecc, ecc lo forniscono, ma perchè stanno per uscire delle applicazioni soprattutto nel campo della telefonia che useranno un collegamento diretto tra PC quindi necessitano di IP pubblico, altrimenti fastweb che si proclama di tecnologia avanzata resterà fuori dalla nuova tecnologia.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Arcor
    In parte è vero anche questo.....

Cmq presto o tardi anche Fastweb sarà obbligata a dare IP pubblico per tutti(magari aumentando di un po il canone) e non perchè Telecom, Wind, Tiscali, ecc, ecc lo forniscono, ma perchè stanno per uscire delle applicazioni soprattutto nel campo della telefonia che useranno un collegamento diretto tra PC quindi necessitano di IP pubblico, altrimenti fastweb che si proclama di tecnologia avanzata resterà fuori dalla nuova tecnologia.
    La fonia di FW viaggia gia' su IP

ciao

giruz
    Cerco: Cavi Rounded(60cm), Vecchie CPU e 3dfx
    Vendo/Scambio cpu: Cyrix e AMD k6 e k6-2

Permessi di invio