Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Problema con pop up [MX]

Ciao a tutti!!!!! Volevo chiedere un favore: ho provato il 90% dei codici contenuti nel forum sia di HTML.it che di Flash-mx.html.it riguardanti le pop up, ma nessuno ha raggiungo il mio scopo. Io ho una foto piccola, salvata in formato .jpg e trasformata in pulsante e al click vorrei che si aprisse una pop up con la stessa foto ma ingrandita. Come posso fare?????

Utente di HTML.it L'avatar di 7vite
    Il metodo è sempre questo:
    http://flash-mx.html.it/faq/view_faq.asp?idcat=8&id=22
    solo che richiami direttamente la jpeg o meglio ancora la pagina html nella quale c'è la jpeg in scala 1:1

on (press,release) {
    getURL ("javascript:window.open('FileHTMLcheOSPITAlaTuaFO TO.htm','','scrollbars=no,resizable=NO,width=600,h eight=680,top=0,left=0,status=no,location=no,toolb ar=no');void(0);");
    }

a prova di qualunque tipo di testo...'l'ho usata parecchie volte...

Ciao Maui
    M@ui ®

Ciao freemaui
    Grazie ma mi si aprono 4 pagine formato Internet Explorer e 4 formato pop up ma nessuna ha al suo interno la foto che si chiama Angelina Jolie e che ho inserito al posto di "FileHTMLcheOSPITAlaTuaFOTO". Perchè??????????????

L'azione la metti nell'immagine miniatura che hai realizzato...e fin qui nn ci piove...FileHTMLcheOSPITAlaTuaFOTO è proprio una pagina html... (angelinajolie.htm, con dentro l'immagine angelinajolie.jppg) il pop up deve contenere l'immagine che vuoi visualizzare all'interno dell'html...quindi thumbnaill nel tuo filmato flash che apre questo pop up html...ovviamente...sfrutti la cosa per mettere in flash 1 immagine che occupa pochi kb...e nel pop-up 1 immagine di qualità migliore...e poichè è anche Angelina...DELLA MAX QUALITA'... spero questo ti sia chiaro...tutti i parametri che passi al js sono proprio per settarti questa finestra di popup a tuo completo uso e consumo.
    ALtri parametri...nn ce ne sono che vadano spiegati...se hai problemi ti mando qualche esempiuccio in .fla...
    Mi sono epresso io male...o nn ho capito bene cosa ti serve?
    M@ui ®

Ho fatto come tu mi hai detto ma purtroppo non mi parte e continua a darmi errori su errori. Se davvero puoi inviarmi qualche .fla te ne sarei molto grado.

ok...dimmi solo come faccio a rintracciarti...
    e se nn ci siamo "fraintesi" fino adesso..insomma..ho capito quello che a te serve o no?....su, sparami stà mail...:mavieni:
    M@ui ®

E se ti inviassi la mia e-mail come messaggio personale???

nn conosco la netiquette di questo forum...e chiedo umilmente scusa ai moderatori...mi son sempre affidato al mio buon senso...e nn sò cosa posso fare...ad ogni modo ti metto in allegato tutto quello che mi hai chiesto...spero ti sia utile.

No...mi spiace...nn me lo fà mandare...anche se rinomino il -zip..dice che nn è valido...
    M@ui ®

Tagliamo la testa al toro: thomaspetritoli@inwind.it. Grazie mille!!!!!!!!!!!

Permessi di invio