c è qualcuno che ha prodotto un filmato in flash da esportare per la tv?
avrei dei dubbi da chiarire
grazie
c è qualcuno che ha prodotto un filmato in flash da esportare per la tv?
avrei dei dubbi da chiarire
grazie
posta i dubbi...magari qualcuno ha fatto qualche cosa e ti può aiutare...![]()
La tua radio preferita sempre con te
Forum home page
- Provoca il più bravo ... morirai come uno schiavo (Hackers)
- Non è la grana che ti spinge ma la voglia di essere UN NOME INCISO A FUOCO NELLA STORIA (Gemelli Diversi)
filmato flash importato in programma di montaggio video per la realizzazione di un minispot aziendale su dc-rom & dvd.+
se posso esserti utile, volent.
Mamma mia dammi cento lire che in america voglio andar
[coro]me ne voglio andaaaaaaaaar[coro]
Ciao a tutti
se ti può interessare ho realizzato 2min di video in flash per poi doverlo esportare in PAL (720x576) consigliato se devi intervenire con effetti in realtime con schede video particolari.
fammi sapere.
Saluti
MadMax74
(premetto che ho seguito i consigli sull'articolo di flashmx)
il mio filmato consiste in alcune foto con interpolazione di movimento che si ingrandiscono e rimpiccioliscono... e qualche grafica.
il prob. è che esportato il filmato in avi quando lo riproduco le immagini sono un po' scattose e il tutto è molto rallentato...
la domanda è: è solo un problema di visualizzazione del pc e quando lo riverserò su vhs filerà via tutto liscio?
o devo seguire qualche altro procedimento..?
sul vhs le cose peggioreranno esponenzialmente!
Mamma mia dammi cento lire che in america voglio andar
[coro]me ne voglio andaaaaaaaaar[coro]
Il problemo degli scatti potrebbe essere dovuto a:
Il frame sono settati a 25 anzichè 12 come quelli di flash?
I video avi che riproduci vanno tutti a scatti (problema scheda video) o solo il tuo?
Se possiedi un software per l'elaborazione video converti il flash in qtime e poi di nuovo in avi (ma questo solo per la qualità, a volte funziona) non per gli scatti.
Credo sia un problema di framerate.
Saluti
MadMax74
Scusa dimenticavo
Se il peso dell'Avi è alto (cosa probabile) potrebbe avere dei problemi quando lo riproduci.
Non ho ancora capito se la tua UNICA RISORSA è la scheda video ho se lavori con una scheda dedicata per la post-produzione.
Saluti ancora
MadMax
io lavoro con un pc normale (non dedicato alla postprod.)
e i frame sono settati a 25
ma cosa mi conviene fare? usare un'altro software?