Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28
    ahimè, x 1 attimo ho creduto ancora di arrivare fiinalmente a capo di questo tormento, ma, purtroppo, le proprietà di quella maschera x i messaggi sono esattamente impostate in quel modo, e io non ho tentato di spedire mail che eccedessero quei parametri: penso che se riesciussi a risolvere mai questo mistero mi inciuccherei e inviterei chi mi avrà aiutato a sbronzarsi con me!!!!!:gren: :gren:

Qual'è lo script che usi?
    Postalo... io a una sbronza se posso non ci rinuncio...
    Noi NON siamo quì perchè siamo liberi, noi siamo quì perchè NON siamo liberi!

Neo sta distruggendo le Macchine, quando l'Architetto preme CTRL+ALT+CANC, entra nel Task Manager e termina il processo NEO.EXE. A quel punto Neo scompare e le Macchine distruggono Zion...

Questo è lo script, è testato, nel senso che sullamacchina dove gira win 2000 gira a perfezione (il che non vuol dire che sia sempre valido, infatti su xp è a buca!!!)

<%
    dim objMail,nome, email, messaggio
    nome=request.form("nome")
    email=request.form("email")
    messaggio=request.form ("messaggio")

'istanzia componente CDONTS e oggetto NewMail
    set objMail=server.CreateObject("CDONTS.Newmail")
    ' dichiara le proprietà di NewMail
    objMail.From="userid@inwind.it"
    objMail.To= "userid@libero.it"
    objMail.Importance=2
    objMail.Subject=email
    objMail.BodyFormat = 0
    objMail.MailFormat = 0
    objMail.Body=messaggio

objMail.Send
    set objMail=nothing
    %>

Utente di HTML.it L'avatar di Gioba66
    stai usando questo mittente

objMail.From="userid@inwind.it"

certamente il server SMTP sulla macchina che stai provando non accetta un mittente da inwind. devi usare un mittente abilitato e riconosciuto dal server SMTP
    Tutti vogliono parlare, nessuno sa ascoltare.

uh, ma è solo uno delgi account che provato, li ho provati tutti, quelli che dispongo, cioè!quindi?? E come faccio per capire quale potrebbe essere account abilitato su smtp (ma ripeto li ho provati tutti!!). Dio, mi fa uscire pazzo questa cosa(stupido no, lo sono già!!!)

Io ho provato il tuo script nel mio 2000 e mi vanno tutte nella cartella Pickup.

Neo sta distruggendo le Macchine, quando l'Architetto preme CTRL+ALT+CANC, entra nel Task Manager e termina il processo NEO.EXE. A quel punto Neo scompare e le Macchine distruggono Zion...

Utente di HTML.it L'avatar di Gioba66
    su quella macchina, hai un account che riesce a spedire mail?
    se affermativo, usa quello nel campo .from
    Tutti vogliono parlare, nessuno sa ascoltare.

forse dovrei comunque sbronzarmi subito!!!nel 2000 dove l'ho testato io, gira!!!!O ero allucinato di già? Ma no, lì funziona!!!Ma che faccio? Lascio perdere???Mi scoccia arrendermi dopo giorni di battalgia folle con questo CDOnts e smtp!!!

amico Gioba io rieseguo, ma avevo già provato quell'account, che poi è @libero. MA cchissà la notte avrà portato consiglio?

Scusate ma mi sbagliavo, provato lo script e funziona sulla mia macchina 2000, le mail partono regolarmente, quindi direi propio che l'intoppo sta sulla macchina ovvero su XP, non è che installando il CDONTS qualcosa è andato storto?

Nel campo ho lasciato userid@inwind.it e parte regolarmente.

Permessi di invio