Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

COSA NON SI VISUALIZZA CON PLUGIN5 di AS MX??

E' una domandina banalissima ma vorrei avere certezze...
    ho notato che ho problemi con i prototipe... magari ne scopro altri...

So per certo che le jpg e gli audio dinamici funzionano solo con MX...le maschere dinamiche anche...

Mi poacerebbe avere una lista per essere tranquillo...

Thanks
    ADVGROUP is now Drink Creativity!
    www.drinkcreativity.com

Be', tutte le funzioni e i comandi introdotti con Flash MX non sono compatibili con il Player 5.

non mi ricordo se i prototipe sono di MX... eh eh ...

oltretutto devo fare un banner che molto probabilmente andrà su html.it ... lo vogliono in Flash ma devo abbandonare l'idea di MX... porc... avevo l'effetto velocità e maschere dinamiche già pronti...ebbè ...
    www.drinkcreativity.com

I prototype erano già funzionanti in flash 5, però erano una delle funzioni non documentate, probabilmente avevano ancora troppi problemi per essere resi "ufficiali"; nella versione Mx invece sono stati introdotti anche nella guida, quindi si presume abbiano risolto gli eventuali problemi.

Comuque se hai una copia di flash mx, puoi vedere cosa non è supportato dai precedenti player in modo molto semplice: dal panello proprietà, alla voce pubblica, metti "flash player 5"
    Se ora apri il panello delle actions, notarei che molte saranno evidenziate in giallo: sono quelle non supportate dalla versione 5 del player.

Thanks Broly!!!
    quindi i prototipe dovrebbero essere a posto...si vede che ho qualcos'altro che da fastidio...

Ciauzzzz
    www.drinkcreativity.com

Utente di HTML.it L'avatar di Sergix

ciao Fabio

ciao Fabio

Permessi di invio