Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it

Tempi attivazione ADSL tin.it

Quali sono in media?
    Ho fatto richesta della 256Kb Flat e non vedo l'ora di averla attivata, quanto è necessario?
    grazie e ciao

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    in media da 3 giorni a 2 settimane....ma se sei sfortunato anche un mese...
    comunque credo che 6-7 giorni lavorativi siano una stima piuttosto attendibile
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it
    grazie mille...
    allora sono a metà attesa

Io è dal 20 marzo che ho fatto la richiesta.
    i gentilissimi signori Telecozz, che dovevano venire a mettere il doppino hanno saltato ben 2 appuntamenti e nessuna delle due volte hanno avvisato. Che str***i. Ovviamente se chiamo al 803380 mi dicono che è (giustamente) colpa di telecozz e che devo chiamarli io. E questo mi sembra meno giusto, perché l'abbonamento l'ho fatto con loro, sono loro che mi stanno vendendo un servizio (con l'aiuto e con i mezzi di chi a me,utente finale, non deve interessare) e non vogliono scomodarsi a chiamare per sollecitare. A me finora al 191 (linea businness: alla faccia!!!) hanno detto solo frottole per temporeggiare. A loro sembrava strano che non mi avessero avvisato, i tecnici, della loro impossibilità a venire... Sicuramente nel pomeriggio... Macché, chi li ha visti, chi li ha sentiti.
    Ieri sera non sapevano proprio cosa dirmi. Nel senso che mi hanno detto testualmente: NON SAPPIAMO COSA DIRLE.
    Oggi risento tinit. Altrimenti disdico l'abbonamento.
    CIao

Anch'io ho fatto l'abbonamento il 20 marzo(sarà un giorno sfigato?),e,dopo due settimane,sto ancora attendendo l'attivazione....se entro i 20 giorni promessi non me l'attivano inizio a sputtanarli per tutta internet e mi rivolgo a qualche società per i diritti dei consumatori,e che palle!

Per quanto riguarda i tecnici non mi lamento...dopo 3 giorni mi hanno fatto il lavoro,senza problemi...

Anche a me hanno tirato il cavo,visto che ho l'isdn(a propo'...si potrebbero anche muovere a disattivarmela...tanto ora sto usando un modem 56k)...devono solo sbloccarmi la linea.Ma è un procedimento che richiede tutto sto tempo?Cosa cavolo dovranno fare?

a me hanno attivato dopo 34 giorni, ma penso che, se non buttavo voci al 803380 e al 187, perdevano sicuramente molto più tempo

Oggi tinit ha sollecitato la telecong che non si era presentata a ben due appuntamenti (per mettere un doppino). Ho fatto presente che avrei disdetto (e lo avrei fatto... e non è detto che non lo faccia se i tempi continuano ad allungarsi) tutto e nell'arco di due ore ricevo la prima telefonata dalla telecom. Che mi chiedevano se e quando potevano venire. Do la mia max disponibilità tranne che per il pomeriggio. Mi telefonano di nuovo (di pomeriggio) e mi dicono se potevo andare all'appuntamento (ero fuori). Ci vado. Ma trovo un solo tizio che non fa niente perché da solo non riusciva a fare nulla. Si trattava solo di un sopralluogo.... Telecompà , mi hanno detto, ha iniziato una procedura URGENTE (tenete presente che ho una linea businness) per l'allaccio. Ma non sanno dire quando verrano gli operai a montare il doppino. Con oggi siamo al 14° giorno da quando ho sottoscritto l'abbonamento... Bisogna farsi sentire altrimenti se ne strafregano, altro che linea di categoria "A"...

Utente di HTML.it
    Io ho richiesto il doppino nuovo ( sono sotto la dittatura di infostrada ) il 17 marzo, ma fino ad adesso i tecnici telecom neanche mi hanno contattato ( quasi un mese ) ho chiamato tin ma attraverso il loro numero posso fare solo solleciti ( che non so a cosa possono servire ).
    Qualcuno è riuscito a ottenre l'adsl pur avendo lal inea infostrada?Quanto tempo è passato dalla richiesta?grazie

siete fortunati?!?!

Siete tutti fortunati! Io ho fatto richiesta il 27 Novembre e per problemi vari fra tin e telecom e dopo svariate telefonate fra 187 numero tin sono riuscito grazie ad un responsabile a sbloccare la situazione! Ma siamo ad Aprile!!! Un attesa un pò lunga!!!!!
    "fate bene l'ordinario in modo straordinario!"

Permessi di invio