Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

passare un'albero di dati a Flash

All'interno di un file ASP mi collego ad un file Excel tramite una comune fonte ODBC per Excel ed estraggo dei dati che poi trasformo in una struttura XML.

In una situazione normale utilizzerei il metodo SAVE dell'oggetto DOM per salvare il codice XML generato in un file, in modo da poterlo poi importare in flash con il relativo oggetto XML (solito metodo LOAD).
    Stavolta però non lo posso fare perchè il provider non mi dà il permesso in scrittura e quindi non posso salvare fisicamente in un nuovo file il codice XML che esce dall'ASP, e in questo modo non posso passarlo a Flash.

Mi servirebbe un modo per passar "al volo" a Flash il codice XML appena viene generato dall'ASP... ma come?
    È quindi impossibile fare una cosa del genere senza il permesso in scrittura? Help plz!

Utente di HTML.it

...

...nessuno sa niente...?

mhm, non credo, dovresti modificare il codice asp in maniera che i dati elaborati escano in un formato testuale invece che in xml,
    ma hai provato a mettere l'xml nella cartella "public" se sei su windows o assegnarlgi i chmod 777 se sei su unix?

Utente di HTML.it

ah...

il fatto è che sul server qui nel mio ufficio ci faccio quello che voglio e mettendo i permessi è tutto ok, però siccome il provider del nostro cliente non vuole darmi il permesso in scrittura io rimango fregato

Il problema di passare i dati in altri modi è dovuto al fatto che il metodo LOAD dell'oggetto XML di Flash richiede come parametro per caricare i dati una locazione fisica, quindi se non ho un file vero e proprio mi sa che... non si può!

credo proprio di no..

Utente di HTML.it

ok...

...come sospettavo! Pazienza, probabilmente faro un applicativo off-line in Visual Basic che istallerò direttamente sul client dell'amministratore del sito (dopo che ha fatto le sue modifiche userà un FTP per spostare i nuovi file XML generati). Grazie comunque!

Permessi di invio