Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

Flash plug-In e Intranet

Buon giorno a tutti,
    ho letto in questo forum molte discussioni sul problema dello scarico del FlashPlayer e ho dedotto che la cosa più comune è scaricarlo direttamente dal sito della Macromedia. Il mio problema è questo:
    Gestendo una Intranet all'interno di una azienda e avendo delle pagine fatte in Flash ed essendoci molti pc client senza connessione ad Internet e sprovvisti di plug-in di Flash, come faccio a farglielo scaricare o installare? In altre parole: esiste una pagina web da cui è possibile scaricare un eseguibile da collocare poi in una cartella del mio server? Dal sito della Macropmedia l'installazione parte automaticamente ma non ti permette di prendere il software e salvarlo sul tuo pc.
    Grazie.

Dovrebbe bastare copiare il player che trovi nella cartella pleyers di flash in ogni pc e poi far partire per la prima volta dal player un file swf. Poi lo riconosce automaticamente.
    Ciao

Utente di HTML.it
    Scusate,
    ma a me occorre il plug-in per poter visualizzare la pagina html che contiene un swf; è necessario installare il player? Dire plug-in o Player è la stessa cosa? Io ho capito di no, l'eseguibile (player) credo non mi occorra, mi aiutate a fare un po' di chiarezza?

Quando installi il flash sul tuo pc, nella cartella c:/programmi/macromedia/flash/pleyers ci trovi SAFlashPlayer.
    Copi questo file e lo copi, per farla facile, nella cartella dove ci stanno i tuoi files swf. Poi fai partire questo SAFlashPlayer e attraverso di lui ti apri un file swf(questo per la prima volta). Dopo li dovrebbe riconoscere automaticamente i files swf.Sono certo perchè l'ho già fatto.
    Spero di essere stato abbastanza chiaro.
    Buona giornata.

Utente di HTML.it
    Sei stato molto chiaro, ma le mie pagine sono sul server e se il lavoro di cui tu parli lo deve fare il client, molti dei quali non sanno neanche cosa vuol dire installare un programma, credo che molti si troveranno in grosse difficoltà.

Non saprei dirti altro. Io ebbi questo problema e lo risolsi in questo modo.
    Ciao e auguri

Utente di HTML.it
    Ciao e grazie

Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
    Licenza gratuita per la distribuzione del player: http://www.macromedia.com/support/fl...s/dist_sap.htm

Plugin scaricabile fino alla versione 5: http://www.macromedia.com/support/fl...oldplayers.htm

Utente di HTML.it
    Grazie negatyve

Permessi di invio