come da oggetto: postate qua e ......buona banda a tutti :quote:
come da oggetto: postate qua e ......buona banda a tutti :quote:
di solito io un goccetto me lo faccio dopo le 20:00 tu hai cominciato presto :adhone:
"ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
Bruce Lee
e io di solito non bevo, maiOriginariamente inviato da zizi7676
di solito io un goccetto me lo faccio dopo le 20:00 tu hai cominciato presto :adhone:![]()
- Richiesta di info da chi ha disdetto l'ADSL Tiscali [7/4/03]
- TISCALI Maledetto
- CLAMOROSO! Tiscali cambia la clausola del recesso!!!
- Mi Mandaraitre Per Tiscali
- Raccomandata per recesso da Tiscali
- fine tiscali, inizio tin.it
- Tiscali Su "striscia La Notizia"??
- anch'io stavo per caderci (…nella trappola tesa da tiscali…)
- Contratto tiscali: punti poco chiari
- Scioglimento contratto Tiscali
- Tiscali, banda massima dimezzata?!?
- TISCALI 9 mesi gratis???
- Recesso Tiscali si ... ma linea ancora occupata
- Tiscali adsl... oddio adsl, che parolone!
- Tiscali di notte come va ?
- Tiscali veloce solo in multidownload
- Tiscali.. realtà ? [23/3/03]
:master: :master: :master:
![]()
Tiscali...
Io ho mandato la raccomandata di disdetta, appena scade l'anno io blocco i pagamenti etiscali
... giovedì sera (03/03/2003) andava da dio
poi 3 gg di buoi totale![]()
...
Anche i server di posta erano ko!
c@rlone
anche il sottoscritto i primi 2 mesi ha navigato a banda piena, a 80 KBs, poi navigavo a meno di 1 KBs (beninteso quando potevo navigare)Originariamente inviato da carlone
... giovedì sera (03/03/2003) andava da dio
poi 3 gg di buio totale![]()
...
Anche i server di posta erano ko!
c@rlone![]()
infine mi hanno aumentato la banda e contemporaneamente me l'hanno dimezzata in downstream, cosicchè invece di 640 kbs avevo 320![]()
solo che ormai avevo dato recesso, e ho navigato GRATIS per 9 lunghi mesi :sgrat:
[per la cronaca, tiscali cominciò a buttarsi in vacca (come si dice dalle mie parti) nell'autunno 2001]
questo link vi conduce ad un altro forum
http://groups.google.com/groups?hl=i...telefonia.adsl
se fate una ricerca su tiscali e le sue ....magagne, troverete tanti ma tanti post che non ne avete forse la più pallida idea
e intendo dire da 1 anno e mezzo a questa parte: una cosa impressionante, tale da giustificare un titolo come quello in topic qua
Domanda x te: allora, io ho mandato la raccomandata di disdetta, a giugno scade l'anno di abbonamento, loro naturalmente nn mi staccheranno subito (come ho visto che hanno fatto con tutti), ma nel frattempo io posso continuare a navigare (gratis) con tiscali? Un pò come hai fatto tu credo!
![]()
certo Dedo, tu approfitta per navigare fin quando Tiscali ti tiene collegato, tanto non devi pagare niente
se l'isp vuole disconnetterti, te lo fa online mentre stai navigando, togliendoti il segnale, anche se la portante rimane attiva: e come dissi, provare per credere![]()
con una semplice ricerca su tiscali problemi in questo forum ho trovato un totale di 497 messaggi, dal 6/1/01 ad oggi
con una simile ricerca in altro forum
( http://groups.google.com/groups?hl=....telefonia.adsl )
ho trovato un totale di circa 2.800 messaggi dalla data del 22/1/01 ad oggi
commento: non faccio mistero che considero HTML.IT/FORUM il migliore in campo nazionale: porto solo all'attenzione il gran numero di lamentele, semplifichiamo così, nei confronti di quel isp