Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di darkiko

immagini stampate al contrario..

Ciao a tutti
    sono ancora qui a chiedere il vostro aiuto

A volte mi succede una cosa strana: in alcuni lavori in flash che ho realizzato o dovuto inserire delle immagini. Per la visualizzazione tutto ok ma a volte quando cerco di stampare, le immagini risultano al contrario, ribaltate come se fossero allo specchio. Sapete come mai e se posso fare qualcosa per evitare questo problema?

1000 Grazie
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

Utente di HTML.it L'avatar di 7vite
    Dovrebbe essere il problema del tag transparent nella pagina html dell'swf che ribalta a video il filmato nel tentativo di stampa ma la stampa risulta corretta.

Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    Originariamente inviato da 7vite
    Dovrebbe essere il problema del tag transparent nella pagina html dell'swf che ribalta a video il filmato nel tentativo di stampa ma la stampa risulta corretta.
    Ciao 7vite, innanzitutto grazie, probabilmente hai centrato buona parte del problema perché effettivamente uno dei filmati in cui ho avuto questo problema ha il tag Transparent.. ma altri filmati in cui ho il problema nella stampa purtroppo non hanno quel tag.

Tra l'altro io (browser IE 6.0) riesco a vedere e stampare i filmati correttamente mentre su un altro pc (browser IE 5.5) mi dicono che a video li vede bene mentre stampati alcune immagini sono ribaltate e per di più anche i testi importati dinamicamente non si vedono..

boh..
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

Permessi di invio