Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Contatore visite

Contatore visite

é da un po' che sto cercando di mettere un contatore di visite, magari semplice che mi da il numero dei visitatori ma nisba. Mi sono confuso in mezzo ad asp cgi e php. Visto che il mio server supporta di sicuro i php, ho optato per quest'ultimo. Ho scaricato vari esempi ma non sono riuscito a farlo funzionare.Adesso ho scaricato questo php:
    <?
    if (!file_exists("/path/counter.txt")) {
    $file=fopen("/path/counter.txt","w");
    $num=0;
    }
    else {
    $file=fopen("/path/counter.txt","r+");
    $num=fgets($file,20);
    fseek($file, 0);
    }
    $num++;
    print("Visitors: ".$num);
    fputs($file,$num);
    fclose($file);
    ?>
    quale codice debbo mettere nel mio fla dopo aver creato la casella di testo dinamico a cui ho dato il nome di var "num"?

Perdonate l'ignoranza

in php sostituisci questo:
    print("Visitors: ".$num);
    con questo:
    print("contatore=".$num);

in flash quindi ti crei un campo di testo dinamico con nome di variabile contatore e carichi la pagina in questo modo:

this.loadVariables("pagina.php");

sia il codice che il campo di testo devono stare sullo stesso livello (o nello stesso mc, ma non in mc diversi).

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Grazie Yass.
    Buona giornata.

Originariamente inviato da oltreilfiume
    Grazie Yass.
    Buona giornata.
    prego

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Sai Yass? Non sono riuscito a farlo funzionare, si vede che ho il cervello in pappa.
    Non è che avresti una cosa del genere,col php pronta?
    Lo so che ti chiedo troppo ma te lo chiedo lo stesso. Ho la faccia di bronzo? Si, ho la faccia di bronzo (si vede che gli anni fanno peggiorare).

io solitamente uso quello di sephiroth
    http://www.sephiroth.it/tutorials/fl...otes/_view.php

Ri-Grazie Yass

ciao oltreilfiume
    poichè anche io ho lo stesso problema se magari risolvi questa cosa me lo potresti far sapere xchè è da un pò che nn riesco a fare questo benedetto di contatore ho parecchi esempi ma mi sa che sono proprio una testa dura o forse un pò (anzi molto) ignorante in materia di interazione tra flash e php
    cmq se puoi fammi sapere se hai risolto e magari potresti darmi una mano.
    ciao e grazie in anticipo

Sarei felice di poterti essere d'aiuto ma, preso da altri impegni, finora ho solo scaricato delle cose che non ho avuto ancora il tempo di vedere.Al momento ho accantonato il problema.

grazie lo stesso
    ma i miei problemi molto probabilmente sono dovuti a permessi di scrittura
    cmq ciao

Permessi di invio