Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Help Me!!!

Help Me!!!

Non riesco a capire una cosa:

Allora ho fatto un proiettore con flash poi l'ho masterizzato con CDEWRIWARE, adesso vorrei sapere perchè sul PC me lo apre CORRETTAMENTE mentre sul MAC me lo apre come TXT.

GRAZIE.
    Chiamatemi sven se volete non ho voglia di fare una nuova email per una nuova registrazione xD
    Mac Future User , Ventilatore for PC Cooler user , - dry is coming -

Ciao Bonaprogram:

due cosette, la prima nell'ogetto della discussione inserisci un testo relativo al tuo problema.

La seconda cerchiamo di capire il problema, anche se non conosco MAC.

Creare un proiettore significa che il tuo file swf lo trasformi in un eseguibile, ovvero lanciando l'swf dal menu Archivio, Crea Proiettore.

In questo caso indipendentemente dal programma che utilizzi per masterizzare, su CD finisce un file.exe

come fa MAC ad aprire un file txt ??

Probilmente su CD metti l'swf e su MAC non hai il Player ??

Fammi sapere, Ciao e buon lavoro.

scusa, hai ragione...sarò più chiaro:

Ho realizzato, generati da Windows, due proiettori Uno .exe e l'altro hqx.

Quello hqx lo decompresso su un mac ed è diventato un proiettore perfettamente funzionante su Mac, lo messo su un cd ( l'ho provato anche da qui e funziona lo stesso), per copiarlo sul Pc per poi trasportarlo nella sezione macintosh del programma Cdeverywhere (che permette la realizzazione di cd ibridi).

Tutto funziona a meraviglia, nel senso che quando lancio il cd da Mac vede sola i sui files e, se lo lancio da Pc altrettanto

Il guaio, e non so perchè, non appena lo inserisco nella partizione Macintosh gia da subito mi dice che lo vede come un file txt...mentre , in realtà è un proiettore.

Chi mi sa dare una dritta

Grazie Rempox

Bonaprogram
    Chiamatemi sven se volete non ho voglia di fare una nuova email per una nuova registrazione xD
    Mac Future User , Ventilatore for PC Cooler user , - dry is coming -

Permessi di invio