Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente bannato

un paio di domandine veloci veloci

salve a tutti,

1) io ho sperimentato, rendendo materiale una progettazione cartacea, la creazione di un sito ma ora di fatto mi trovo a dover fornteggiare questo piccolo problemuccio:
    Devo introdurre nella pagina che contiene l'animazione il contatore di accessi shynistat.
    Essendo che l'animazione occupa tutto lo schermo e che mi è stato detto sia impossibile introdurre il contatore all'interno dell'animazione che posso fare?

2) Sempre a riguardo di questo sito, prima di arrivare ad una soluzione ottimale ho fatto prove su prove varianti su varianti e quindi ora mi trovo ad avere la scena 1 seguita immediatamente da quella 12 perche dalla 2 alla 11 le ho buttate in quanto prove fallimentari.
    Volendo prendere oe scne buone e riportarle copianto i loro livelli su un nuovo fla in modo da avere un certo ordine come posso trasportarmi il contenuto della libreria dell'animazione sperimentale in quella di quella nuovba e ufficiale, senza dover rifare tutto?

Grazie

Nel primo caso se non hai spazio sulla pagina, non vedo come puoi inserire qualcosa in HTM che non centra, a meno che non utilizzi la barra di scorrimento.

Nel secondo caso
    cambia nome alla scena 12, metendo scena 2

Apri la libreria e selezione l'opzione elemnti non utilizzati e cancellali.

Prima però fatti una copia.

Ciao

Utente bannato
    Originariamente inviato da rempox
    Nel primo caso se non hai spazio sulla pagina, non vedo come puoi inserire qualcosa in HTM che non centra, a meno che non utilizzi la barra di scorrimento.

Nel secondo caso
    cambia nome alla scena 12, metendo scena 2

Apri la libreria e selezione l'opzione elemnti non utilizzati e cancellali.

Prima però fatti una copia.

Ciao

cambiare nome alla scena?
    acciderpoli come dovrei fare... nemmeno sapevo si potesse....

Utente bannato
    ciao fai elabora> scena, doppio click sul nome e modifichi il nome stesso.

Sei certo che non si possa realizzare un contatore in flash? o devi per forza utilizzare quello che hai indicato?

Ciao

Re: un paio di domandine veloci veloci

Originariamente inviato da Certe Notti
    salve a tutti,

1) io ho sperimentato, rendendo materiale una progettazione cartacea, la creazione di un sito ma ora di fatto mi trovo a dover fornteggiare questo piccolo problemuccio:
    Devo introdurre nella pagina che contiene l'animazione il contatore di accessi shynistat.
    Essendo che l'animazione occupa tutto lo schermo e che mi è stato detto sia impossibile introdurre il contatore all'interno dell'animazione che posso fare?
    Dipende dal codice che ha sto rikiamo del contatore...se è un js forse lo puoi incastrare nel movie! Cmq il mio consiglio è di fartelo con flash il contatore!Fai prima e lo fai come vuoi tu!!

Originariamente inviato da Certe Notti
    salve a tutti,
    2) Sempre a riguardo di questo sito, prima di arrivare ad una soluzione ottimale ho fatto prove su prove varianti su varianti e quindi ora mi trovo ad avere la scena 1 seguita immediatamente da quella 12 perche dalla 2 alla 11 le ho buttate in quanto prove fallimentari.
    Volendo prendere oe scne buone e riportarle copianto i loro livelli su un nuovo fla in modo da avere un certo ordine come posso trasportarmi il contenuto della libreria dell'animazione sperimentale in quella di quella nuovba e ufficiale, senza dover rifare tutto?
    Grazie
    Per riordinare le scene basta cliccare il tasto destro e selezionare SCENA dal menu. La scena più in alto rappresenta la prima quella pù in basso l'ultima. Puoi spostarle col muose per dargli l'ordine cronologico che preferisci e rinominarle con un semplice doppio click sul nome! Cmq se vuoi trasposterti tutto basta a prire un nuovo documento e da li selezionare FILE/apri come libreria.
    Ti si aprirà solo la libreria del file affiancata all'altra e puoi spostar quello che vuoi!
    CIAO!

Permessi di invio