Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Problema grave di Pacchetti con Alice. Aiuto

Allora, ho Alice adsl a Forli'.
    Circa 3 settimane fa, noto che la connessione inizia a perdere sempre + pacchetti, durante tutto il giorno, si salva solo dalle 3 di notte alle 6 a.m.
    X verificare meglio installo Visualroute, faccio delle prove su molti link, anche su server x giocare online ( ho fatto adsl anche x quello ). Confermato, una marea di Packet Loss su tutti i nodi ( interbuisness, Mix, Ripe, e quant' altro ). dal 10 al 50% di loss su ogni nodo. Allucinante, impossibile il gioco online, e pure il resto non e' che ne risenta piacevolmente.
    Telefono al 187, cercando di spiegare in maniera semplice. Non capiscono e mi rimbalzano al 803380, il numero dei tecnici di Tin che amministra ( mi han detto ) le linee di Forli'. Ri-cerco di spiegare, NESSUNO sa cosa e' un pacchetto, un ping, cosa e' un modem pci ( e 2 ore x fargli capire che e' la loro rete e non il mio modem ).
    Non vi sto a raccontare tutto, ma in breve, dopo settimane che segnalo, con tanto di nome e cognome, tel., cell., indirizzo,e che ritelefono, ecc....
    non ho risolto niente, nessuno mi richiama, nessuno capisce o non vuol capire, tutti sono gentili ma nessuno mi dice che succede, o addirittura mi dicono che non esiste alcuna segnalazione a mio nome ( quando ne ho fatte almeno 3 ).
    Mi date una mano ? Chi devo chiamare ? che devo fare ?

ps: ho messo anche i DNS che mi han dato. Nessun risultato, e cmq senza metterli non avevo mai avuto sti casini.

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    allora quando hai dei problemi sulla linea e questo vale per tutti devi dire che la navigazione và molto lenta cosi e che vuoi che ti controllino la linea e non dire che hai dei bad packet che quelli pensano che hai le emorroidi:gren:
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

803380, il numero dei tecnici di Tin che amministra ( mi han detto ) le linee di Forli'
    :gren: :gren: :gren: :gren:
    Quel numero è usato dal 187 quando hanno dei problemi con l'adsl e non sanno cosa dirti ti rimandano li.

Sappi che tutte le volte che ho provato a telefonare perchè avevo anch'io un problema con l'adsl mi hanno detto che l'803380:
    1)Forniscono assistenza agli abbonati aziendali
    2)Sono abbonati residenziali, ma non riguardavano la mia zona
    3)"Quelli del 187 devono aver sbagliato a darle questo numero, provi a richiamarli e chieda ulteriori spiegazioni"

Cmq in conclusione posso affermare che il 90% degli operatori dei call center della telecom sono dei GRANDISSIMI INCOMPETENTI CHE NON SANNO NEANCHE COSA STANNO FACENDO E PERCHE' SONO LA A RISPONDERE. MA A ANDATE AL DIAVOLO CALL CENTER DI ME*DA

Scusate per il mio sfogo ma non li sopporto proprio più
    unreal, l'essere immortale

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    domanda:
    il mio modem/router segnala anche la presenza di errori di trasmissione a livello di portante adsl
    tu ne hai ?

o sono solo tcp/ip

Mh come li vedo sti eventuali errori di trasmissione sulla portante ?
    Ho un modem pci Atlantis I-Storm, non ha Led.
    Non ho problemi di disconnessione cmq.

Permessi di invio