io segnalo un bugghettino
con la debian ogni tanto li prende male e dopo avere scaricato una decina di minuti chiude tutto con messaggio
segment..fault
con la debian ogni tanto li prende male e dopo avere scaricato una decina di minuti chiude tutto con messaggio
segment..fault
Posso fare l'operatore del call center?!?Originariamente inviato da andy caps
segment..fault
1) ha provato a riavviare il pc?
2) ha installato l'ultima service pack?
3) verifichi l'integrita' dei suoi moduli ram
apparte gli scherzi io per il momento non ho ancora avuto quel problema e tra i test in fase di sviluppo e il normale utilizzo l'ho lanciato tra le 30 e le 50 volte.. sentiamo gli altri che dicono..
guardi che io con quanto l'ho pagato esigo l'assistenza
:quipy: è pure in garanzia
Complimentoni! :mavieni:
Ho scaricato e avviato...
0 problemi, ora cerco di farlo andare...
e se trovate l'utente Ivanhoe2k... scaricate pure tutti i filmatini di Baggio che trovate!
ciao!![]()
KornShell bravo davvero.
Lo script è semplice ed efficace, l'installazione va liscia come l'olio e adesso riesco a connettermi fino a 14 network con una fluidità impressioante, mentre invece prima scattava a fare una singola operazione alla volta :quipy: .
Keep it up. :metallica
Eclissi.
io ho trovato problemi con il resume, mi dava resume error su nu filmato di pollon...
ora sembra andare bene però![]()
un mp3 mi ha dato problemi invece, si sente la fine all'inizio :master:
è un cosa normale?
Azzarderei che non è riconducibile a klops ma a lopster stesso.
questo lo davo per scontato, però ho pensato che chi usa klops usa lopster quindi può dirmi se capita spesso, capita a volte o sono completamente sfigato...Originariamente inviato da eclissi
Azzarderei che non è riconducibile a klops ma a lopster stesso.
scusate la mia ignoranza ma cosa sono i CSV?
/**
* [ubuntu 5.10]
* [Java] - [php - MySQL]
*/