Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 51

Alice: per vedere a che punto è la pratica di attivazione??

Ciao. Esiste un sito per Alice dove vedere a che punto sono con l'attivazione della linea? Non se la zona è coperta, vorrei sapere a che punto sono con il mio contratto. Al 187 non sono molto esaustivi. Su tin.it c'è ma non da risultato per il mio numero.

Utente di HTML.it
    Riprova più volte al 187 fino a quando trovi qualcuno che sia in grado di darti tutte le risposte che vuoi.

diciamo che un po' posso ancora aspettare.. Ho fatto la richiesta il 24/04, il 29/04 mi è arrivata la lettera con i codici (non ho voluto il modem).. L'altro giorno chiedendo altre cose al 187 mi hanno detto: "Ci vorrà ancora un po'... una settimana almeno" ... ma visto che alcuni di voi parlano di mesi...

Utente di HTML.it L'avatar di ruxia
    Ma tu hai provato se hai la portante??
    DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".

intendi provare con il modem?
    Tenta di connettersi e poi dice che il computer remoto non risponde.

Hai un modem esterno?? La lucina è fissa o lampeggia?? Hai settato vpi e vci a 8 e a 35??

si ho lo ZyXEL 645R...
    LA lucina (DSL) proprio non è accessa, solo che ieri ho provato di fretta e non sono sicuro dei valori vpi e vci. Stasera quando arrivo a casa faccio tutto per benino. Se è fissa c'è la protante giusto?

Oh yes!! In bocca al lupo!! Che modem hai preso?? Aggiorna cmq i drivers dal sito del costruttore, mi raccomando!! Il cd di Alice buttalo!!

ZyXEL Prestige 645R - Multi-Mode Router
    Il cd di Alice neanche me lo mandano perchè non ho voluto niente: no modem, no cd, no filtri... Avevo tutto, tranne il cd naturalmente !!

Ottimo modem!!
    Pure io mi regolai così! Pare che sia uno svantaggio x l'assistenza, tanto quelli del 187 non ci capiscono una mazza nemmeno con i loro modems!!:gren:

Permessi di invio