Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: filmato avi

filmato avi

E' possibile caricare un filmato avi dinamicamente (senza importare il filmato dentro flash) dentro un'istanza precedentemente preparata( un specie di loadMovie riferito agli avi...)?

Grazie

Mark

Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
    Con flash5 o mx?

Se intendi usare il flash communication server, puoi caricare filmati in streaming. Altrimenti, sei costretto comunque ad importare i tuoi filmati in flash, e poi caricarli con il loadMovie. Per trasformare gli avi in swf, puoi usare uno di questi programmi: http://flash-mx.html.it/servizi/software/videoclip.asp

a questa soluzione c'ero già arrivato ma purtroppo non fa al caso mio. Il flash mi serve come visualizzatore di anteprime di files avi per poi aprire i files avi con media player o con un altro programma simile... se mi metto ad importare tutti gli avi in swf nel mio cd rom avrò in pratica tutti i files duplicati per poter aprire i filmati sia da flash che da windows e questo non deve accadere. Cmq riuscirò in qulache modo a risolvere la cosa.

Grazie 1000 lo stesso

Mark

Hai ragione senza dubbio. l'idea migliore che mi viene in mente è quella di creare delle immagini (tipo thumbnails) del primo frame dei filmati, immagini che puoi caricare (se sono jpg nativi), con il loadMovie, per poi lanciare i filmati con il getURL. tutto qui.. :)

Permessi di invio