Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: unload e comandi

unload e comandi

gentile forum..

se carico un filmato con loadnum("",1) composto da diciamo 3 frame, nel primo del quale ho uno stop, nel momento in cui cliccando su un bottone diverso esterno al filmato stesso, vorrei che procedesse fino al frame 3 e dopodichè caricasse il successivo filmato sempre in ("",1).
    ora il punto è: come posso fare? mi trovo sempre nella situazione che cliccando sul bottone carica subito il secondo filmato e non riesco a finire il primo...

aiuto..
    insomma io scrivo una cosa simile:

on (release) {
    loadMovieNum("xxx.swf", 1);
    }
    e poi
    on (release) {
    _root.gotoandplay(2)
    unloadMovieNum("xxx.swf", 1);
    loadMovieNum("yyy.swf", 1);
    }

dov'è l'errore?

metti il komando di caricare il secondo filmao sul fram 3 del filmato uno e al pulsante di solo di andare avanti

dimenticavo...l'unloadmovie non serve a nulla, se cariki sullo stesso livello il caricamento di un nuovo filmato premette lo scaricamento di quello precedente

è leggermente più complesso, perchè non posso passare ad altri frame nel movie principale.
    ci sono comandi che permettono di comandare il movie caricato da quello in 0?
    voglio dire, posso traimite un bottone far scorrere in avanti il movie caricato, qualunque esso sia, in relazione al fatto che ne carico n differenti con nomi diversi?

Originariamente inviato da pupopupo
    è leggermente più complesso, perchè non posso passare ad altri frame nel movie principale.
    voglio dire, posso traimite un bottone far scorrere in avanti il movie caricato, qualunque esso sia, in relazione al fatto che ne carico n differenti con nomi diversi?
    codice:
    _root._level1.play();

oppure se su un mc target

_root.nomemc.play();

prego di nulla

Permessi di invio