voglio che un link mi rimanga dello stesso colore che gli do senza diventare viola qaundo clicco. come faccio?
voglio che un link mi rimanga dello stesso colore che gli do senza diventare viola qaundo clicco. come faccio?
Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie
Originariamente inviato da luisa227
voglio che un link mi rimanga dello stesso colore che gli do senza diventare viola qaundo clicco. come faccio?una curiosità: pkè specifiki nella tua firma ke 6 la ragazza di saibal?!?!??!codice:<html> <head> <title>Link</title> <style type="text/css"> a {color: red; text-decoration: none; } a:link {color: red; text-decoration: none; } a:hover {color: blue; text-decoration: none; } </style> </head> <body> aaa </body> </html>
![]()
[Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]
se fai una ricerca sul forum scoprirai delle cose sconvolgenti su me e saibal!!!![]()
per il link...io genero automaticamente il colore
in pratica io metto o
quindi come imposto il link?
Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie
Nn capisco cosa intendi quando dici genero automaticamente il colore; se vuoi ke nn diventi viola, devi usare un css (tipo quello ke ti ho postato io).Originariamente inviato da luisa227
se fai una ricerca sul forum scoprirai delle cose sconvolgenti su me e saibal!!!![]()
in pratica io metto o
quindi come imposto il link?
X esempio hai 3 link di diverso colore?
Crei delle classi x ogni link:
codice:<html> <head> <title>Links</title> <style type="text/css"> a {color: red; text-decoration: none; } a:link {color: red; text-decoration: none; } a:hover {color: blue; text-decoration: none; } a.linkalter {color: red; text-decoration: none; } a.linkalter:link {color: red; text-decoration: none; } a.linkalter:hover {color: green; text-decoration: none; } </style> </head> <body> Link1 Link2 </body> </html>![]()
[Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]
usa un foglio di stile...
...Originariamente inviato da janus
usa un foglio di stile...![]()
e io ke cosa ho postato????
:gren:
Se sui il css di Dr_mal è molto più comodo e nn ti tocca impostare in font ad ogni link !Originariamente inviato da luisa227
in pratica io metto o
quindi come imposto il link?![]()
non ci avevo fatto caso Dr Mal...
a cosa ? :quote:Originariamente inviato da janus
non ci avevo fatto caso Dr Mal...
:gren:Originariamente inviato da janus
non ci avevo fatto caso Dr Mal...![]()