salve, esiste un sw in grado di protere il mio pc da attacchi indesiderati, tipo quei messaggi immadiati o anche da altri tipi di attacchi? le firewall sono buone? me ne consigliate qualcuna?
salve, esiste un sw in grado di protere il mio pc da attacchi indesiderati, tipo quei messaggi immadiati o anche da altri tipi di attacchi? le firewall sono buone? me ne consigliate qualcuna?
e... conoscete per caso un sw che permette di inserire password alle cartelle?? grazie ciao
zone alarm pro
sygate personall firewall... per quanto riguarda le password alle cartelle, se sei sotto win200 o XP e il disco e' formattato tramite NTFS lo puoi fare da proprieta delal cartella
te lo consiglio ankio.Originariamente inviato da GattoBastardo
sygate personall firewall...
![]()
Software x criptare cartelle (fra questi ti consiglio DD-crypt)
Per questo devi disattivare netsend, mentre se cerchi qualche firewall gratuito prova QUIOriginariamente inviato da alchimista84
tipo quei messaggi immadiati
- La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
(Vecchio proverbio russo)
dove c'è l'impostazione delle password in win 2000?
sotto strumenti-opzioni cartelle non ho trovato niente?
in realta la protezione delle cartelle sotto windows 2000 avviene attraverso il riconoscimento degli utenti all'avvio di windows e segue una precisa serie di restrizioni applicate a ciascun utente. per evitare che altri utenti guardino nelle tue cartelle basta che col tasto destro, in proprieta', nella sezione permessi, togli tutti i permessi al gruppo everyone e li lasci in lettura e scrittura solo a te e all'amministratore.Originariamente inviato da terzuolotribe
dove c'è l'impostazione delle password in win 2000?
sotto strumenti-opzioni cartelle non ho trovato niente?
se sul tuo computer c'e' un'utente soltato e tutti usate quello, o ti crei un nuovo utente o ti crei un nuovo utente :gren: