Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

piccolo problema enorme

ciao ragazzi
    ho bisogno di fare una immaginejpg da allegare ad una mail
    per un invito ad un convegno

mi chiedevo se fosse possibile renderla cliccabile per mandare chi riceve la mail ad un determinato url

mi date qualche dritta?

prendi spunto da qui...invece del filmato flash metti una normale pagina html ke kontenga solo la foto e te la gestisci in html..normalmente

http://flash-mx.html.it/faq/view_faq.asp?idcat=9&id=71

questo mi crea un altro problema
    il client di chi riceve deve essere settato
    in modo che veda l'html

io non posso farla così, devo fare in modo che chiunque possa vedere l'immagine, e poi se vuole cliccare e andare al link

ipotesi, se creo un gif animato da flash
    con un pulsante attivo grande quanto tutta l'img

non riesco a renderla cliccabile nel client di posta?

mi è poko kiaro il tuo discorso, komunque....prova a crearti un immagine cliccabile in Photoshop, poi la inserisci, dovrebbe funzionare......Premetto...mai provato

scusa ma come rendi un'immagine cliccabile da photoshop?

con gli slice, ma ripensandoci, mi sa ke non funziona se non dentro a una pagina html...prova kon il metodo ke c'è nel tutorial, non credo ke ci siano utenti ke non visualizzino immagini....un conto l'Activex per flash un altro conto sono le immagini...prova....

il problema del codice html non è mio

io devo produrre l'immagine e il flash che andrà al link

le mail le invierà l'ufficio marketing
    quindi non posso spiegare tutta la procedura
    perchè di computer e derivati l'ufficio marketing
    non sa nulla (forse esagero in eccesso!)

quindi l'unica cosa che posso dar loro
    è una img da inserire come attach

mi sa che metterò l'url sotto la foto
    e arrivederci a tutti

ciao e grazie

PS

a me basterebbe fare un link come il tuo "ho ritrovato mio ZIO"

con il testo che mi interessa

anche questo è impossibile?

siamo sempre punto e a capo....ho meti un collegamento ipertestuale ma si vede http://ecc,ecc altro modo...tu prepari la tua bella pagina html la metti in locale e la foto puo' anke essere sul server in internet....e poi la metti come firma, kosì ki deve metterla...fa...inserisci-> firma e compare la tua immagine ke altro non è ke la pagina html con la foto "cliccabile".

per aggiungere una firma vai in opzioni->firma->aggiungi firma e sotto hai il percorso da mettere della pagina html

A parte che potrei non aver capito cosa vuoi fare, se vuoi semplicemente inviare una mail contenente un'immagine che sia anche un link
    importi l'immagine in Outlook (inserisci>immagine) poi la selezioni (clik sull'immagine) vai su Crea collegamento ipertestuale e, nella finestra inserisci l'indirizzo.
    Credo che anche quelli dell'ufficio marketing siano capaci di fare una cosa del genere
    Tutto è difficile, prima che diventi facile.

Permessi di invio