Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Epilogo? Forse

Epilogo? Forse

riguardo al mio post dell'altro giorno (quello in cui telecom non stendeva il doppino) avevo tristemente ragione Mi hanno detto che non possono stenderlo e quindi avrei dovuto disdire l'isdn (con relativi tempi...), come sempre se qualcosa può andar storto stai sicuro che ci andrà!

Adesso avevo pensato o di farmi aggiungere una seconda linea analogica voce (con relativo canone) a casa e poi di richiedere la disdetta dell'isdn o di creare un altra utenza telefonica intestata a me e non a mio padre, secondo voi quale è meglio?
    Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di ALEX1010

Re: Epilogo? Forse

Originariamente inviato da Ottodisk2k
    riguardo al mio post dell'altro giorno (quello in cui telecom non stendeva il doppino) avevo tristemente ragione Mi hanno detto che non possono stenderlo e quindi avrei dovuto disdire l'isdn (con relativi tempi...), come sempre se qualcosa può andar storto stai sicuro che ci andrà!

Adesso avevo pensato o di farmi aggiungere una seconda linea analogica voce (con relativo canone) a casa e poi di richiedere la disdetta dell'isdn o di creare un altra utenza telefonica intestata a me e non a mio padre, secondo voi quale è meglio?
    Grazie
    Mi spieghi perchè non posso stendere il doppino aggiuntivo?
    Semplice seccatura, vero?

Ciao

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    se non ti può mettere un doppino dati, non ti può mettere neanche quello voce credo.

Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Già semplice seccatura, visto che su quello il canone non si paga allora non me lo portano, invece per una linea con canone non mi hanno fatto problemi

Anche perchè se faccio richiesta di una linea telefonica a nome mio (e non di mio padre) penso siano obbligati ad attivarmela??? boh... a suo tempo non si crearono problemi a stendere 3km di cavo (ho controllato e dalla centrale è circa questa la distanza) quindi per una nuova utenza nella stessa via non credo possano rifiutarsi...

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Se sono in grado di stendere un nuovo doppino per la voce DEVONO farlo anche per l'Adsl, anche se questo costa loro tempo e denaro.

Insisti.
    ciao

ho già disdetto la adsl, mi sono rotto le scatole di perdere un ora al telefono tutti i giorni per sentirmi o riattaccare la cornetta in faccia o dirmi che non è loro competenza, richiederò una nuova linea almeno lì credo che abbiano degli obblighi contrattuali da rispettare, spero....

adesso mi inc*zzo sul serio!!!! Ho appena effettuato un nuovo controllo per la copertura e sapete cosa è uscito fuori che non sono più coperto da adsl ma solo dal sat!!!!!!!!!! Ora sbrocco di brutto visto che altre utenze della mia zona sono già state attivate!!!!!!!
    M*rda M*rda M*rda M*rda!!!!!!!!!! Toscanini mi dice invece che il numero non è riconosciuto, mi auguro che sia solo un problema di aggiornamento db altrimenti mi sentono davvero!!!

scusate lo sfogo

ho notato che anche numeri dei miei amici con adsl già attiva risultano non conosciuti... errore di db??

Utente di HTML.it L'avatar di ALEX1010
    Originariamente inviato da Ottodisk2k
    ho notato che anche numeri dei miei amici con adsl già attiva risultano non conosciuti... errore di db??
    Si

Ciao

se è vero ti mando i soldi per una birra

Permessi di invio